INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore, 6, 00144 Roma (RM),
Italia
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - dott.ssa Elisabetta
Ammendola Email:
e.ammendola@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2021)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  INAIL  -  Istituto  nazionale  per
l'assicurazione contro gli infortuni  sul  lavoro  C.F.:  01165400589
p.le G. Pastore n. 6 00144 Roma- Italia Codice  NUTS:  ITI43  Roma  -
Persona     di     contatto:     Elisabetta     Ammendola     E-mail:
e.ammendola@inail.it  Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
http://www.inail.it   Indirizzo   del   profilo    di    committente:
http://www.inail.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro
tipo:  ente  pubblico  non  economico  I.5)  Principali  settori   di
attivita' Protezione sociale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
codice dei contratti pubblici per la fornitura di cicloergometri  per
gli assistiti  Inail  CUI  01165400589201800423  II.1.2)  Codice  CPV
principale 33196200 Ausili  per  disabili  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  con  consegna   a
domicilio su tutto il territorio nazionale  di  ausili  riabilitativi
per utenti Inail con deficit di mobilita'  agli  arti  inferiori  e/o
agli arti superiori distinti nelle due tipologie: cicloergometri arti
inferiori  e  cicloergometri  arti  inferiori  e  superiori   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  IVA  esclusa  €  877.100,00
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia  Luogo  principale
di  esecuzione:  intero  territorio  nazionale  II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura di cicloergometri
per gli  assistiti  Inail,  comprendente  spedizione  (imballaggio  e
trasporto) presso il domicilio dell'assistito sull'intero  territorio
nazionale consegna al piano,  disimballaggio  e  montaggio,  prova  e
istruzione  all'uso  con   attestazione   dell'avvenuta   formazione,
servizio di garanzia con formula "full risk" della durata di 24 mesi.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle   opzioni:
Eventuale  proroga  limitata  al  tempo   strettamente   utile   alla
conclusione delle procedure necessarie  per  l'individuazione  di  un
nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art. 106,  comma
11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni  complementari  La  procedura  si  svolge   su   Sistema
telematico    accessibile    all'indirizzo    www.acquistinretepa.it,
selezionando "vendi" e poi "altri bandi" e utilizzando i  filtri  ivi
presenti in quest'ultima sezione per trovare la procedura 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su
un accordo quadro: L'avviso comporta la  conclusione  di  un  accordo
quadro  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: G.U.R.I. V serie speciale n. 22 del 24/02/2020 e n.34  del
23/03/2020 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del  codice
dei contratti pubblici per la fornitura  di  cicloergometri  per  gli
assistiti Inail Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  08/10/2020
V.2.2) Informazioni sulle offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  2
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione
ufficiale: MEDIMEC INTERNATIONAL SRL viale Proventa n.52 48018 Faenza
- Italia Codice NUTS: ITH57 Ravenna  Tel.:  +39  546/46870  Indirizzo
Internet:  www.medimec.it  Il  contraente  e'  una  PMI:  si'  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa)  Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:  €  1.000.000,00
Valore totale del contratto d'appalto: € 877.100.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: T.A.R. LAZIO via Flaminia 189 00196  Roma  -
Italia Tel.: +39 06328721 VI.4.3) Procedure di  ricorso  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione  dei  ricorsi:  Informazioni
dettagliate sui termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  i  ricorsi
avverso l'aggiudicazione possono essere presentati con le modalita' e
nei termini di cui all'art. 120 del C.P.A. VI.5)  L'avviso  e'  stato
inviato alla G.U.U.E. il 22/11/2021 

                        Il direttore centrale 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX21BGA27611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.