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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e Indirizzi Denominazione ufficiale: INAIL - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro C.F. 01165400589 p.le G. Pastore n. 6 00144 - Roma - Italia Codice NUTS: ITI43 Roma Persona di contatto: Elisabetta Ammendola E-mail: e.ammendola@inail.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.inail.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.inail.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita' Protezione sociale SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura, suddivisa in 5 lotti, di mascherine chirurgiche e altri dispostivi di protezione individuale da destinare al personale delle strutture centrali e territoriali dell'Inail CUI S01165400589202000235/236/237/316/317 II.1.2) Codice CPV principale 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di mascherine chirurgiche e di dispositivi di protezione individuale II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: € 1.928.800.00 II.2.1) Denominazione: Mascherine chirurgiche Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione: Strutture centrali e territoriali dell'Inail su tutto il territorio italiano II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di mascherine chirurgiche II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Alla scadenza di ciascun Accordo quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga, limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Facciali filtranti ffp2 Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione: Strutture centrali e territoriali dell'Inail su tutto il territorio italiano II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di facciali filtranti ffp2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Alla scadenza dell'Accordo quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga, limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Camici Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione: Strutture centrali e territoriali dell'Inail su tutto il territorio nazionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di camici II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Alla scadenza dell'Accordo quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga, limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Fornitura di facciali filtranti ffp3 Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione: Strutture centrali e territoriali dell'Inail su tutto il territorio nazionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di facciali filtranti ffp3 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Alla scadenza dell'Accordo quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga, limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Gel idroalcolico Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione: Strutture centrali e territoriali dell'Inail su tutto il territorio nazionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di gel idroalcolico II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Alla scadenza dell'Accordo quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga, limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta Procedura accelerata Motivazione: ex art. 8 comma 1 l.c) del dl 16 luglio 2020, n. 76 IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP):L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. V serie speciale n. 140 del 30/11/2020, n. 145 del 11/12/2020 e n. 150 del 23/12/2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura di Mascherine chirurgiche Un lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/09/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 43 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Benefis srl - 16165 Genova Codice NUTS: ITC33 Genova- Italia E-mail: gare@benefis-medical.it Tel.: +010 8467926 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 2.000.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 120.000,00 Contratto d'appalto Lotto n.: 2 Denominazione: Fornitura di facciali filtranti ffp2 Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/09/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 34 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Fisiosviluppi srl Via Monfalcone, 12 97100 Ragusa - Italia Codice NUTS: ITG18 Ragusa E-mail: commerciale@fisiosviluppi.it Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 3.200.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 384.000,00 Contratto d'appalto Lotto n.: 3 Denominazione: Fornitura di camici Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/09/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 16 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Benefis srl Via Gualco n. 14 16165 Genova - Italia Codice NUTS: ITC33 Genova E-mail: gare@benefis-medical.it Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 7.000.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 890.000,00 Contratto d'appalto Lotto n.: 4 Denominazione: Fornitura di facciali filtranti ffp3 Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/09/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 30 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Manta srl G.L. Magnone n. 11/1 16147 Genova - Italia Codice NUTS: ITC33 E-mail: manta@manta.it Tel.: +010 3761287 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 400.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 91.200.00 Contratto d'appalto Lotto n.: 5 Denominazione: Fornitura di gel idroalcolico Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/09/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 20 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Ceracarta spa via Secondo Casadei n. 14 47122 Forli' - Italia Codice NUTS: ITH58 Forli-Cesena E-mail: commerciale@ceracarta.it Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.500.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 443.600.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. LAZIO via Flaminia, 189 00196 Roma - Italia Tel.: +39 06328721 VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il: 22/11/2021 Il direttore centrale dott. Ciro Danieli TX21BGA27612