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Esito di gara - ACP2109PA - Procedura aperta telematica finalizzata alla stipula di un contratto di accordo quadro per l'affidamento della gestione e manutenzione dello strumentario chirurgico dell'A.O.U. SEZIONE I) amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I- G.M. Lancisi" - "G. Salesi" - Ancona Italia Persona di contatto: SO Affidamento Contratti Pubblici E-mail: abs.aou.ancona@emarche.it Tel.: +39 0715963512 Fax: +39 0715963547 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico, I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II) oggetto: II.1.1) Denominazione: ACP2109PA - Procedura aperta telematica finalizzata alla stipula di un contratto di accordo quadro per l'affidamento della gestione e manutenzione dello strumentario chirurgico dell'AOU. II.1.2) Codice CPV principale: 50422000 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature chirurgiche. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: ACP2109PA - Procedura aperta telematica finalizzata alla stipula di un contratto di accordo quadro per l'affidamento della gestione e manutenzione dello strumentario chirurgico dell'AOU. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 4.494.947,12 + IVA 22%. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI32 Ancona - Luogo principale di esecuzione: Presso la stazione appaltante. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara finalizzata alla stipula di un contratto di accordo quadro per l'affidamento della gestione e manutenzione dello strumentario chirurgico dell'AOU (appalto specifico 1). Sono altresi' previste ulteriori prestazioni in opzione, che potranno essere affidate all'esecutore mediante successivi appalti specifici (appalto specifico 2 - appalto specifico 3). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Offerta tecnica / Ponderazione: 80 - Prezzo / Ponderazione: 20 II.2.11) Opzioni: SI - Descrizione delle opzioni: Vedere disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Importo aggiudicato relativo al solo Appalto Specifico 1 - € 2.093.024,85+ iva 22% (opzioni escluse). SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura Aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 057-144045 SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto - Contratto di appalto n.: 1 Lotto 1: Denominazione: ACP2109PA - Procedura aperta telematica finalizzata alla stipula di un contratto di accordo quadro per l'affidamento della gestione e manutenzione dello strumentario chirurgico dell'AOU. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/11/2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: STERITALIA SPA Citta': Perugia Codice NUTS: ITI21 Perugia - Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Althea Italia S.p.A. Citta': Roma - Codice NUTS: ITI43 Roma - Italia . Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: MARTIN ITALIA SRL Citta': Monza Brianza - Codice NUTS: ITC4D Monza e della Brianza Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.297.192,84 EUR . Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.093.024,85 EUR. SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Marche Via della Loggia, 24 ANCONA cap 60100 - Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71 Ancona - Italia. VI.5) Data di spedizione avviso GUUE: 17/11/2021. Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX21BGA27630