REGIONE DEL VENETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2021)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  I.1:  Regione  del
Veneto - Giunta Regionale - Direzione ICT e  Agenda  Digitale  -  Via
Pacinotti n. 4 - 30175  Marghera  -  Venezia.  Persona  di  contatto:
Responsabile  del  procedimento.   Indirizzo   profilo   committente:
http://www.regione.veneto.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso
http://bandi.regione.veneto.it/. Le offerte vanno inviate in versione
elettronica a: www.ariaspa.it, Sintel - Piattaforma di e-procurement 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1. Procedura  aperta  per  l'acquisto  di
servizi di fornitura, personalizzazione,  avviamento  e  gestione  in
hosting di un Destination management system (DMS). II.1.2 Codice CPV:
72268000-1. II.1.3: Servizi. II.1.4: Breve descrizione: L'appalto  ha
per oggetto l'acquisto del servizio di fornitura,  personalizzazione,
avviamento e gestione in hosting di un Destination Management  System
(DMS),  dettagliatamente  descritto  nel  capitolato  speciale.   CIG
8981974F69.  II.1.5  Valore  totale  stimato  (IVA   esclusa):   euro
624.000,00; II.2.3 Luogo di esecuzione: Regione del  Veneto.  II.2.5:
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.7  Durata  dell'appalto:  60  mesi.  II.2.14  Informazioni
complementari: la procedura sara' gestita attraverso l'utilizzo di un
sistema  telematico  di   proprieta'   dell'Azienda   Regionale   per
l'Innovazione  e  gli  Acquisti  S.p.a.  della   Regione   Lombardia,
denominato "Sintel" accessibile dal  sito  wwww.ariaspa.it.  Rup:  il
Direttore dott. Idelfo Borgo. Tutta  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile sulla  piattaforma  Sintel  e  sul  sito  internet  della
Stazione Appaltante wwww.regione.veneto.it 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Vedasi criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 28 dicembre 2021, ore 18:00; IV.2.4: Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1 Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale  del  Veneto,
Cannaregio 2277/2278 30121 Venezia - ITALIA Posta elettronica:  tarve
segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E. 23/11/2021. 

                       Il direttore regionale 
                            Idelfo Borgo 

 
TX21BFD27941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.