Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Mantova - Settore Cultura Turismo e Promozione della Città- Servizio Musei - via XXIV Maggio,12 46100- Mantova-Italia-Tel. 0376-338472 fax 0376-2738077 pec.:musei@pec.comune.mantova.it Internet http://www.comune.mantova.gov.it/- Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: piattaforma Sintel- I.2) Autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO II.1.2 CPV 39154000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Descrizione dell'appalto: affidamento della fornitura e posa in opera del nuovo allestimento del museo civico di Palazzo San Sebastiano. Procedura aperta telematica mediante piattaforma Sintel. CIG: 8939179BDD CUP I62I19000300004 II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati negli atti di gara II.2.6 VALORE STIMATO : Euro 315.142,00 Iva esclusa, di cui Euro 3.500,00 oneri sicurezza ex DUVRI; base d'asta : Euro 311.642,00 Iva esclusa II.2.7) DURATA: termine di consegna 120 giorni dal verbale di consegna SEZIONE. III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) condizioni di partecipazione - Per Situazione giuridica :III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: e -III.1.3) Capacita' tecnica: si rimanda al Bando e disciplinare di gara disponibili sul sito ww.comune.mantova.gov.it; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) termine ricevimento offerte: Ore 12:00 del 10/01/2022 - IV.3.6) Lingua IT - IV 2.6) validita' offerte : 6 mesi;- IV.2.7) apertura offerte:11/01/2022 Ore 09:30 -Via Roma 39 - 46100 Mantova SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) si. - VI.2) fatturazione elettronica -VI.3) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente bando, si rinvia al bando integrale, al disciplinare di gara con relativi allegati, disponibili presso l'indirizzo punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.mantova.gov.it R.U.P.: dott.ssa Giulia Pecchini VI.4.1 e VI.4.1) TAR Lombardia - sez. Brescia via Carlo Zima 3- 25100 Brescia. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE:24/11/2021. Il dirigente dott.ssa Annamaria Sposito TX21BFF27832