Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d'Arno, S.Croce sull'Arno, San Miniato, Via Vittime del Duomo 8 56028 - S. Miniato (PI), PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento appalto misto di lavori e servizi, con prevalenza di servizi, per manutenzione ordinaria, messa in sicurezza manufatti cimiteriali e sepolture del Comune di S. Miniato annualita' 2022/2023 - CIG Padre 8916517E96 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Scadenza ricezione offerte: 16/12/2021 ore 10:00. Apertura offerte 16/12/2021 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://start.toscana.it. La responsabile della Centrale Unica di Committenza dott.ssa Adriana Viale TX21BFF27833