COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione a  contrarre  n.  10140  del
                             18/11/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 48/2021 CIG 8990583FC8 Accordo quadro  con
un  unico  operatore  economico  per  l'affidamento  dei  servizi  di
supporto  alla  riscossione  volontaria  e  coattiva  delle   entrate
tributarie  ed  extratributarie  e  sviluppo   sistemi   informativi.
Procedura aperta sulla piattaforma della Regione  Lombardia  acquisti
telematici Aria/Sintel. II.1.2)  Codice  CPV  principale  72262000-9.
II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto  €
13.658.178,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per  interferenza  pari  a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente  piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.7)  Durata
dell'appalto:  24  mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio.
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  10/01/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 11/01/2022 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 25/11/2021. 

                              Il R.U.P. 
                             Monica Mori 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF27845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.