AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1
Sede legale: Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13664791004
Partita IVA: 13664791004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2021)

 
Bando di gara -  Fornitura  di  mezzi  di  prelievo  e  trasporto  di
campioni cervicovaginali per la determinazione di HPV-DNA, di sistemi
completi per l'allestimento di preparati citologici in strato sottile
e relativi materiali di consumo per lo screening del cervicocarcinoma
e di un sistema analitico per l'allestimento di vetrini  da  campioni
citologici cervicovaginali ed extra vaginali raccolti in fase liquida 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA SANITARIA  LOCALE
ROMA 1 indirizzo: Borgo S. Spirito,3 - 00193 Roma - Tel. 06/77307676. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di mezzi di  prelievo  e
trasporto  di  campioni  cervicovaginali  per  la  determinazione  di
HPV-DNA,  di  sistemi  completi  per  l'allestimento   di   preparati
citologici in strato sottile e relativi materiali di consumo  per  lo
screening  del  cervico-carcinoma  e  di  un  sistema  analitico  per
l'allestimento di vetrini da campioni citologici  cervicovaginali  ed
extra vaginali raccolti in fase liquida; suddivisione in  lotti:  NO,
tipo  di  appalto:   Fornitura   in   Service;   valore   complessivo
dell'appalto € 1.616.000,00 iva esclusa; luogo di  esecuzione:  Roma;
CPV: 33124110 Durata dell'appalto: 36 mesi; Opzioni: no; Base  d'asta
biennale € 1.616.000,00 CIG 8980436A38. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste:  come
da disciplina-re di  gara;  condizioni  di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta; criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa;  informazioni  di  carattere
amministrativo:   la   documentazione   di   gara   e'    disponibile
si-to:stella.regione.lazio.it/portale/. Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: ore 12,00 del 17/01/2022.  Periodo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:240 giorni; 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Termine richieste di chiarimenti ore
12,00 del 17/12/2021; Data di invio del bando alla C.E.: _24/11/2021. 

               Il dirigente U.O.S.D. Qualita' Appalti 
                      dott.ssa Cristina Franco 

 
TX21BFK27810
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.