AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  ospedaliera
Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le Stefani,1 -  37126
Verona    -    Tel.    045    8121700-    Fax    045    8121736     -
E-mail:servizio.acquisti@aovr.veneto.it     -     Sito      internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: gara n. 632/2021 - procedura aperta telematica
su piattaforma sintel a rilevanza comunitaria per  la  fornitura  per
tre  anni,  rinnovabile  per  ulteriori  due  anni  di   un   sistema
diagnostico automatico per la ricerca di  (1-3)  BETA-D  GLUCANO  nel
sangue con strumentazione a noleggio per  la  diagnosi  di  infezioni
fungine invasive e per il controllo  della  terapia  antifungina  per
l'U.O.C. Microbiologia - lotto unico - CIG n.  8946550E9A  -  importo
complessivo triennale a base d'asta pari ad euro 1.138.168,50  i.v.a.
compresa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni e requisiti di  partecipazione:  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta, con aggiudicazione secondo
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.  (prezzo  30  punti  -
qualita' 70 punti); Le offerte dovranno pervenire  sulla  piattaforma
Sintel entro  il  termine  perentorio  delle  ore  15:00  del  giorno
13.01.2022. Modalita' di apertura delle  offerte:  In  considerazione
del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima  segretezza
e riservatezza dell'offerta e dei  documenti  che  la  compongono  e,
altresi',  la  provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'
dell'offerta   medesima,   l'apertura   delle   "Buste   telematiche"
contenenti la documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica
avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette
verranno comunicate  ai  concorrenti  tramite  l'area  "Comunicazioni
Procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"
e' valida agli effetti di cui all'art.29 comma  2  e  all'art.76  del
D.Lgs.50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali  richieste  di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 19.12.2021. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel e sul sito della Stazione Appaltante. Si precisa che  verranno
considerati validi, per  cui  verra'  data  risposta,  unicamente  ai
chiarimenti  ricevuti  tramite   il   canale   presente   su   Sintel
"Comunicazioni della procedura". Le risposte agli eventuali richieste
di chiarimento/istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee  della
Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare  eventuali
modifiche o comunicazioni riguardanti i  documenti  di  gara  saranno
tempestivamente    pubblicate    tramite    il     sito     aziendale
www.aovr.veneto.it, alla voce:  Lavoro/Bandi  di  gara  e  contratti/
Bandi di gara/Servizio Provveditorato e  alla  voce  Lavoro/Bandi  di
gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei  concorrenti
consultare periodicamente il sito della  Stazione  Appaltante,  oltre
che  il  sito  della  piattaforma   SINTEL.   Il   Responsabile   del
Procedimento  di  gara  e'  il  Direttore  dell'UOC   Provveditorato,
Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Callisto Marco Bravi 

 
TX21BFK27855
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.