COMUNE DI CASAMASSIMA
Servizio di Gestione Economico - Finanziaria

Sede: via Vincenzo Savino, angolo P.zza Aldo Moro - 70010 Casamassima
(BA)
Punti di contatto: Tel.: +39 0806530103/133/134
Pec: serviziofinanziario.comune.casamassima@pec.it
Codice Fiscale: 80012570729
Partita IVA: 02708650722

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2021)

 
Esito di gara -  Affidamento  della  Predisposizione  di  un  Sistema
Informativo   Integrato   e   servizi   di   supporto   specialistico
propedeutici e strumentali alla gestione, in forma diretta  da  parte
dell'Ente, dell' attivita' di accertamento, liquidazione, riscossione
             ordinaria e coattiva delle entrate comunali 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Casamassima  -
Denominazione:  Servizio  di   Gestione   Economico   Finanziaria   -
Indirizzo: Via Vincenzo  Savino,  angolo  P.zza  Aldo  Moro  -  70010
Casamassima   (BA)   -   Punti   di   contatto:   0806530103/133/134,
serviziofinanziario.comune.casamassima@pec.it,
www.comune.casamassima.ba.it,
http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Empulia/SitePages/Bandi%20di%20ga
ra.aspx. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto:  Predisposizione  di  un  Sistema
Informativo   Integrato   e   servizi   di   supporto   specialistico
propedeutici e strumentali alla gestione - in forma diretta da  parte
dell'Ente - dell'attivita' di accertamento, liquidazione, riscossione
ordinaria e coattiva delle  entrate  comunali.  -  Tipo  di  appalto:
servizi -  CIG  8445700C1C  -  Luogo  di  esecuzione:  Casamassima  -
Vocabolario comune per gli  appalti:  79220000-2.  -  Quantitativo  o
entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: Lotto  Unico  €
860.650,00 - Durata dell'appalto: 4+3 anni. 
  SEZIONE IV: Procedura: Telematica  -  Tipo  di  procedura:  Aperta.
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione:  Concorrenti  partecipanti:  n.  04  -
Concorrenti esclusi: n. 01 - Concorrenti ammessi: n. 03 - Concorrente
aggiudicatario ed indirizzo del contraente: Gestione  Servizi  S.p.A.
con sede legale in vico della Vittoria n. 24 - CAP 70014 - Conversano
(BA), P.I./C.F. 05512020727 - Importo complessivo  di  aggiudicazione
(per i primi n. 4 anni al netto dell'opzione di rinnovo per ulteriori
n. 3 anni): € 463.000,00 I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE  VI:  Altre  Informazioni:  Organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale  per  la
Puglia, piazza Giuseppe Massari n. 6 - CAP 70122 - Bari (BA); e-mail:
tarba-segrprotocolloamm@ga-cert.it; Tel. (+39) 0805733111; Fax. (+39)
0805733220;                    Indirizzo                    internet:
www.giustizia-amministrativa.it/tribunale-amministrativo-regionale-pe
r-la-puglia-bari - Data di spedizione dell'avviso  di  aggiudicazione
sulla GUUE: 22/11/2021. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Carmela Fatiguso 

 
TX21BGA27746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.