COMUNE DI PIACENZA
Servizio Risorse Economiche - Unita' Operativa Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Bando di gara - affidamento del servizio di integrazione scolastica
degli alunni con disabilita' dall'1 gennaio 2022  e  comunque  a  far
data dal verbale di consegna del servizio fino al 31 dicembre 2024. 
  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla  GU.U.E.  n°  2021/S
225-591517 del 19.11.2021 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale  n.  135
del 22.11.2021, riguardante la procedura aperta per l'affidamento del
servizio di integrazione scolastica degli alunni con disabilita' (CIG
8981990C9E), si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: 
  Punto 8) Ordine di grandezza:  Base  d'asta:  "importo  complessivo
presunto  pari  ad  euro  2.665.584,42  IVA  esclusa,  di  cui   euro
2.633.611,59 complessivi (IVA esclusa) per  costi  della  manodopera,
euro 7.972,83 IVA esclusa per gli oneri per la sicurezza non soggetti
a ribasso, euro 18.000,00 IVA  esclusa  per  acquisto  materiale  non
sanitario non soggetti a  ribasso,  euro  6.000,00  IVA  esclusa  per
acquisto materiale igiene non soggetti  a  ribasso,  con  opzione  di
proroga tecnica  di  euro  444.264,07  IVA  esclusa"  leggi  "importo
complessivo presunto pari ad euro 2.665.584,42 IVA  esclusa,  di  cui
euro 2.548.500,00 (IVA esclusa) per costi della manodopera soggetti a
ribasso, euro 85.111,59 per costi di progettazione  degli  interventi
soggetti a ribasso, euro 18.000,00 IVA esclusa per acquisto materiale
non sanitario soggetti a  ribasso,  euro  6.000,00  IVA  esclusa  per
acquisto materiale igiene  soggetti  a  ribasso,  euro  7.972,83  IVA
esclusa per gli oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso,  con
opzione di proroga tecnica di euro 444.264,07 IVA esclusa". 
  Punto 19) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  "data:  20
dicembre 2021 Ora: 12:00" leggi "data: 27 dicembre 2021 Ora:  12:00";
Punto 21b) Modalita' di apertura delle offerte:  "Data:  21  dicembre
2021 Ora: 09:30" leggi "Data: 28 dicembre 2021 Ora: 09:30". 
  Le  modifiche  ed  integrazioni  di  cui  sopra  devono  intendersi
apportate anche nei relativi punti del capitolato e  delle  norme  di
gara telematica. Resta invariato tutto il resto. Il  presente  avviso
di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Emanuela Gennari 

 
TX21BHA27923
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.