Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Bando di gara - affidamento del servizio di integrazione scolastica degli alunni con disabilita' dall'1 gennaio 2022 e comunque a far data dal verbale di consegna del servizio fino al 31 dicembre 2024. A rettifica del bando di gara pubblicato sulla GU.U.E. n° 2021/S 225-591517 del 19.11.2021 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 135 del 22.11.2021, riguardante la procedura aperta per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica degli alunni con disabilita' (CIG 8981990C9E), si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: Punto 8) Ordine di grandezza: Base d'asta: "importo complessivo presunto pari ad euro 2.665.584,42 IVA esclusa, di cui euro 2.633.611,59 complessivi (IVA esclusa) per costi della manodopera, euro 7.972,83 IVA esclusa per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, euro 18.000,00 IVA esclusa per acquisto materiale non sanitario non soggetti a ribasso, euro 6.000,00 IVA esclusa per acquisto materiale igiene non soggetti a ribasso, con opzione di proroga tecnica di euro 444.264,07 IVA esclusa" leggi "importo complessivo presunto pari ad euro 2.665.584,42 IVA esclusa, di cui euro 2.548.500,00 (IVA esclusa) per costi della manodopera soggetti a ribasso, euro 85.111,59 per costi di progettazione degli interventi soggetti a ribasso, euro 18.000,00 IVA esclusa per acquisto materiale non sanitario soggetti a ribasso, euro 6.000,00 IVA esclusa per acquisto materiale igiene soggetti a ribasso, euro 7.972,83 IVA esclusa per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, con opzione di proroga tecnica di euro 444.264,07 IVA esclusa". Punto 19) Termine per il ricevimento delle offerte: "data: 20 dicembre 2021 Ora: 12:00" leggi "data: 27 dicembre 2021 Ora: 12:00"; Punto 21b) Modalita' di apertura delle offerte: "Data: 21 dicembre 2021 Ora: 09:30" leggi "Data: 28 dicembre 2021 Ora: 09:30". Le modifiche ed integrazioni di cui sopra devono intendersi apportate anche nei relativi punti del capitolato e delle norme di gara telematica. Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Emanuela Gennari TX21BHA27923