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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi - Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - via Sabbadini n. 31 - 33100 - Udine - Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0403772194 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail: cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l'affidamento dei servizi di movimentazione, trasporto e trasloco di mobili ed altro materiale, servizi di facchinaggio, 2° ed. a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia (codice iniziativa 20PGR32)II.1.2) Codice CPV principale: 63110000 Codice CPV supplementare: 98392000. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta telematica ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 avente ad oggetto la stipula, con l'aggiudicatario di ciascun Lotto, di una Convenzione ex art. 26 Legge 488/99 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi di movimentazione, trasporto e trasloco di mobili ed altro materiale, servizi di facchinaggio, 2° ed. a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, di cui agli articoli 43, comma 1, e 55 della LR 26/2014. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore stimato pari a € 9.711.781,50 IVA esclusa, di cui € 2.799.481,50 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: no. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 - Servizi di movimentazione, trasporto e trasloco di mobili ed altro materiale, servizi di facchinaggio, 2° ed., per gli Enti di cui agli articoli 43, comma 1, lettera a) e 55 della LR 26/2014. Valore stimato IVA esclusa: € 5.495.278,50, di cui € 1.347.898,50 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8992033C5D. Lotto 2 - Servizi di movimentazione, trasporto e trasloco di mobili ed altro materiale, servizi di facchinaggio, 2° ed., per gli Enti di cui all'art. 43, comma 1, lettera b) dell'art. 43 L.R. 26/2014. Valore stimato IVA esclusa: € 4.216.503,00, di cui € 1.451.583,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8992069A13. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Intero territorio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del Contratto: 48 mesi. Il Contratto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 17/01/2022. Ora: 12:00:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 20/01/2022 ore 09:00 presso gli uffici del Servizio centrale unica di committenza e provveditorato, via Sabbadini n. 31, 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di gara: legali rappresentanti o persone munite di delega scritta conferita dal legale rappresentante e copia fotostatica di documento di identita' del delegante e del delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 24/11/2021. Il responsabile del procedimento di gara - Il R.U.P. - Titolare della posizione organizzativa dott.ssa Monica Paviotti TX21BFD27983