AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: 
  Azienda Sanitaria  Locale  Napoli  1  Centro  -  Via  Comunale  del
Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto:  U.O.C.  Acquisizione
Beni ed Economato. All'attenzione del RUP  Dott.  Alfredo  di  Lauro.
Telefono:   081/2547010    -    081/2545920,    indirizzo    internet
amministrazione aggiudicatrice (URL):  www.aslnapoli1centro.it.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   organismo   di   diritto
pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   procedura   aperta   per   la
fornitura biennale (con eventuale opzione di terzo anno di fornitura)
di carte elettromedicali occorrenti ai PP.OO. dell'Azienda  Sanitaria
Locale Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o
di  esecuzione:  forniture.  Luogo  principale  di  prestazione   dei
servizi: Napoli.  Codice  NUTS:  ITF33.  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti pubblici: l'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto si compone
delle seguenti prestazioni: fornitura di  carte  elettromedicali  per
gli  apparecchi  diagnostici  in  dotazione   ai   presidi   sanitari
dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1  Centro.  II.1.6)  Vocabolario
comune  per  gli  Appalti  (CPV):  Vocabolario  principale:   oggetto
principale: 2299000-6. II.1.8) Divisione in  lotti:  si'.  Numero  di
lotti: 12. 
  Lotto 1 - C.I.G. 8963407573. Descrizione: carte  originali  Sony  e
carta compatibile. Importo presunto: € 25.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 2  -  C.I.G.  8963532C98.  Descrizione:  Dischi  diagrammati.
Importo presunto: € 20.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 3 - C.I.G.  8963541408.  Descrizione:  apparecchiature  EDAN.
Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto  4  -   C.I.G.   8963552D19.   Descrizione:   apparecchiature
CARDIOLINE. Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 5 - C.I.G. 896356362F.  Descrizione:  apparecchiature  FUKUDA
DENSHI. Importo presunto: € 5.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 6  -  C.I.G.  89635668A8.  Descrizione:  apparecchiature  GE.
Importo presunto: € 25.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 7 - C.I.G. 8963572D9A. Descrizione:  apparecchiature  ESAOTE.
Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 8 - C.I.G. 89636627E1.  Descrizione:  apparecchiature  zebra.
Importo presunto: € 5.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto  9  -   C.I.G.   89635760EB.   Descrizione:   apparecchiature
ecografiche. Importo presunto: € 20.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 10 - C.I.G. 8963580437. Descrizione: carte per defibrillatori
vari modelli. Importo presunto: € 20.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 11 - C.I.G.  8963585856.  Descrizione:  etichette  per  COVID
CENTER. Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 12 - C.I.G. 8963593EEE. Descrizione:  apparecchiature  varie.
Importo presunto: € 25.000,00 IVA esclusa. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: importo complessivo (anni 2) € 185.000,00 esclusa IVA
come per legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto  non  ci
sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell'appalto o  termine  di
esecuzione: anni 2 + opzione eventuale terzo anno di fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.
Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero
secondo le indicazioni di cui al disciplinare di gara. III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa  la  partecipazione
alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli  artt.
45, 48, 49 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'
tecnica: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
l'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D. Lgs
del 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
10/01/2021  ore:  12.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 14/01/2021 ore: 10.00 - Luogo: U.O.C. Acquisizione  Beni  ed
Economato, via Comunale del Principe 13/A  -  80145  Napoli.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   vi   potranno
partecipare  i  legali   rappresentanti/procuratori   delle   imprese
interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza  di
tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Informazioni complementari. Per l'espletamento della corrente
gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del  Codice  dei
contratti pubblici  si  avvale  della  piattaforma  di  e-procurement
SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it  nella  sezione:  "Accesso
all'area riservata/login". 
  I documenti di gara potranno essere estratti,  altresi',  dal  sito
internet   www.aslnapoli1centro.it.   Le   specifiche    prescrizioni
riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione,
le modalita' di presentazione delle offerte, le  ulteriori  cause  di
esclusione dalla gara e le altre  informazioni,  sono  contenute  nel
capitolato di gara e  relativi  allegati.  Eventuali  rettifiche  del
bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare  entro  la
data  prevista  all'art.  2.2  del  disciplinare  di  gara,   tramite
l'apposita funzionalita' del  Sistema  almeno  quindici  (15)  giorni
prima della scadenza del termine fissato per la  presentazione  delle
offerte. 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Campania  -  Napoli.
VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  per  la  pubblicazione
sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 19/11/2021. 

 Il direttore incaricato della U.O.C. acquisizione beni ed economato 
                       dott. Alfredo di Lauro 

 
TX21BFK27968
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.