Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato. All'attenzione del RUP Dott. Alfredo di Lauro. Telefono: 081/2547010 - 081/2545920, indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura biennale (con eventuale opzione di terzo anno di fornitura) di carte elettromedicali occorrenti ai PP.OO. dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto si compone delle seguenti prestazioni: fornitura di carte elettromedicali per gli apparecchi diagnostici in dotazione ai presidi sanitari dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. II.1.6) Vocabolario comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 2299000-6. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Numero di lotti: 12. Lotto 1 - C.I.G. 8963407573. Descrizione: carte originali Sony e carta compatibile. Importo presunto: € 25.000,00 IVA esclusa; Lotto 2 - C.I.G. 8963532C98. Descrizione: Dischi diagrammati. Importo presunto: € 20.000,00 IVA esclusa; Lotto 3 - C.I.G. 8963541408. Descrizione: apparecchiature EDAN. Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; Lotto 4 - C.I.G. 8963552D19. Descrizione: apparecchiature CARDIOLINE. Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; Lotto 5 - C.I.G. 896356362F. Descrizione: apparecchiature FUKUDA DENSHI. Importo presunto: € 5.000,00 IVA esclusa; Lotto 6 - C.I.G. 89635668A8. Descrizione: apparecchiature GE. Importo presunto: € 25.000,00 IVA esclusa; Lotto 7 - C.I.G. 8963572D9A. Descrizione: apparecchiature ESAOTE. Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; Lotto 8 - C.I.G. 89636627E1. Descrizione: apparecchiature zebra. Importo presunto: € 5.000,00 IVA esclusa; Lotto 9 - C.I.G. 89635760EB. Descrizione: apparecchiature ecografiche. Importo presunto: € 20.000,00 IVA esclusa; Lotto 10 - C.I.G. 8963580437. Descrizione: carte per defibrillatori vari modelli. Importo presunto: € 20.000,00 IVA esclusa; Lotto 11 - C.I.G. 8963585856. Descrizione: etichette per COVID CENTER. Importo presunto: € 10.000,00 IVA esclusa; Lotto 12 - C.I.G. 8963593EEE. Descrizione: apparecchiature varie. Importo presunto: € 25.000,00 IVA esclusa. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (anni 2) € 185.000,00 esclusa IVA come per legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni 2 + opzione eventuale terzo anno di fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui al disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 48, 49 del D. Lgs. n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D. Lgs del 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/01/2021 ore: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14/01/2021 ore: 10.00 - Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato, via Comunale del Principe 13/A - 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari. Per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.2 del disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno quindici (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 19/11/2021. Il direttore incaricato della U.O.C. acquisizione beni ed economato dott. Alfredo di Lauro TX21BFK27968