A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 889859373E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4754,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it  -Indirizzo  internet:   www.asst-brianza.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicate - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta  per  la
fornitura di sistemi per irrigazione intestinale adulti e  pediatrici
II.1.2) Codice CPV principale:  33190000  II.1.3)  Tipo  di  Appalto:
forniture  II.1.4)  Breve  descrizione  Procedura  aperta   aggregata
finalizzata alla conclusione di un accordo quadro,  senza  successivo
confronto competitivo, per la fornitura di  sistemi  per  irrigazione
intestinale  adulti  e  pediatrici  occorrenti  alla   ASST   Brianza
(capofila) e ASST Monza  e  ASST  Pavia  (mandanti).  II.1.5)  Valore
stimato: € 807.571,14 iva esclusa II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata  in  mesi:  36  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: vedi disciplinare di  gara.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea: no 
  SEZIONEIV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  21/12/2021  ora
locale 13:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte: IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  21/12//2021
ore 15:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
1) il bando di gara e  la  documentazione  di  gara  (Disciplinare  e
documenti allegati, incluso il capitolato  speciale  d'appalto)  sono
pubblicati:    a)    sul    sito    internet    dell'ASST     Brianza
www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi
bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla  piattaforma  telematica
di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e'  gestita  con
il  sistema  telematico  denominato  Sintel,  accessibile  dal   sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa
Viviana Sganga VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Lombardia  Corso  Monforte  36  Milano.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 29/11/2021 

             Il direttore f.f. U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX21BFK28036
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.