ACQUA PUBBLICA SABINA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2021)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente  Aggiudicatore:
Acqua Pubblica Sabina S.p.A. Via  Mercatanti  8,  02100  Rieti,  Tel.
0746/233901    -    https://acquapubblicasabina.tuttogare.it.    I.2)
Principali settori di attivita': Acqua I.3) Concessione di un appalto
a nome di altri enti aggiudicatore: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Descrizione   II.1.1.)
Denominazione   conferita   all'appalto   dall'ente    aggiudicatore:
Procedura aperta, indetta ai sensi degli artt. 60, 122 e  133,  comma
8, del D.Lgs. n. 50/2016 e in combinato disposto con l'art. 2,  comma
2 e con l'art. 8, comma 1, lett. c) del D.L. n.  76/2020,  convertito
con modificazioni dalla Legge n. 120/2020,  gestita  telematicamente,
per del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato  -
CIG 8959124701. Rif. Prat. n. G21_00013. II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna o  di  esecuzione:  Contratto  di  servizi:  Comuni
appartenenti all'ATO3  Lazio  Centrale  Rieti.  II.1.3)  Informazioni
sull'Accordo Quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA):  No.
II.1.4.) Informazioni relative all'accordo quadro:  Nessuna.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   servizio   di
somministrazione di lavoro ai sensi degli artt. 30 e ss.  del  D.Lgs.
n. 81 del 15  giugno  2015,  ad  una  Agenzia  di  Lavoro  Temporaneo
autorizzata ai sensi del D.Lgs. n. 276 del 10/09/2003 e ss.mm.ii. che
provveda  alla  somministrazione  di  figure  professionali  a  tempo
determinato, con inquadramenti secondo il  vigente  CCNL  di  settore
Gas-Acqua qualifiche  impiegatizie  e  operaie.  II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): 79620000-6. 1.7) Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti (AAP): nessuna.  II.1.8)  Informazioni  sui
lotti: La procedura e' costituita da un unico lotto alla  luce  delle
motivazioni di cui al disciplinare di gara.  -  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti: nessuna. II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto
II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  l'importo  complessivo  della
procedura di gara, stimato "a misura", ammonta ad € 1.600.000,00,  di
cui euro 0,00 per oneri  della  sicurezza  c.d.  interferenziali  non
soggetti a ribasso, I.V.A. esclusa.  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3.)
Informazioni sui rinnovi: No. II.3) Durata dell'appalto o termine  di
esecuzione: La durata dell'appalto e' fissata  in  24  (ventiquattro)
mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione dello stesso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: v. art.
10  del  disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: v. art.  16  disciplinare  di  gara  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 5 del disciplinare  di
gara.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori   economici,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro  commerciale:  ex  art.  6  del  disciplinare  di  gara.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   ex   art.   6   del
disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  ex  art.  6  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta.
IV. 2.1) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex  art.  95,  del  D.Lgs.  50/2016,  con  70  punti  per
l'offerta tecnica e 30 per  quella  economica,  ripartiti  secondo  i
criteri  di  cui  al  disciplinare  di  gara.  V.2.2.)   Informazioni
sull'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito
al dossier dall'ente aggiudicatore: G21_00013. IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4.) Termine per  il
ricevimento delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  ore
12:00 del 22  Dicembre  2021.  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 gg (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: ore 15:00 del  29  Dicembre  2021  -  In  ragione  del
particolare periodo in  atto,  le  sedute  di  gara  saranno  gestite
telematicamente secondo quanto indicato nel disciplinare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1.)  Chiarimenti:  secondo  le
modalita' e i termini di cui all'art. 13 del  Disciplinare  di  gara.
VI.2.) Informazioni sulla periodicita': no.  VI.3)  Informazioni  sui
fondi  dell'Unione  Europea:  nessuna.  VI.4)  Alla  procedura  trova
applicazione l'art. 133, comma 8,  del  D.Lgs.  n.  50/2016,  secondo
quanto  stabilito  dal  disciplinare  di  gara.  VI.5)  Procedure  di
ricorso: TAR Lazio - Roma Via Flaminia, 189 Roma. VI.6)  Responsabile
del Procedimento: DE GIOVANNI Stefano. 
  VI.7) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25/11/2021 

                        Il direttore generale 
                        Raimondo Luigi Besson 

 
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