PROVINCIA DI PAVIA
Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Mobilita'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Provincia di Pavia, Settore  Lavori
Pubblici, Edilizia, Mobilita' - Piazza Italia 2, 27100 Pavia,  Italia
- provincia.pavia@pec.provincia.pv.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  autorita'  regionale  o  locale.  L'amministrazione   non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione: Servizio di  gestione  delle  procedure  della
polizia provinciale relative ad infrazioni al codice della  strada  e
di noleggio di strumenti fissi per l'accertamento delle violazioni di
cui all'art. 142 dello stesso codice- C.I.G.: 8700617847. 
  II.2) Codice CPV: 79810000-5 
  II.3) Tipo di appalto: prestazione di servizi. 
  II.4) Luogo di esecuzione: Territorio della Provincia  di  Pavia  -
NUTS ITC48. 
  II.5) Descrizione dell'appalto: il servizio e'  articolato  in  due
attivita'. 
  Prestazione principale: gestione del procedimento di  stampa  e  di
postalizzazione di atti  conseguenti  alle  attivita'  della  Polizia
Provinciale nell'ambito della  sicurezza  della  circolazione  e  del
rilevamento del limite di velocita' con strumenti fissi. 
  Prestazione secondaria: noleggio di n.  11+4  strumenti  fissi  per
l'accertamento delle violazioni di cui all'articolo 142 CDS. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV. 2) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione di appalto: Determinazione Dirigenziale n.  763
del 04/08/2021 
  V.2) Data di conclusione del contratto: contratto stipulato in data
05/11/2021 n. 18921 di Repertorio. 
  V. 3) Numero di offerte pervenute: 4 
  V.4) Nome e indirizzo del contraente: SAFETY21 SpA, con sede legale
in Roma, 
  via Durban n. 2/4, codice fiscale e partita IVA n. 13365760159. 
  V.5) Valore dell'offerta: Euro 1.925.342,40, oltre IVA, di cui Euro
1.404.000,00 per la prestazione  principale,  a  fronte  del  ribasso
percentuale  del  10,00%,  Euro   518.342,40   per   la   prestazione
secondaria, a fronte del ribasso percentuale del 10,01% ed € 3.000,00
quali oneri della sicurezza, con  un  punteggio  complessivo  pari  a
95,74718. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia,  Via  Corridoni  39,  20122
Milano, Italia. 
  VI.2) Data di pubblicazione  del  bando  di  gara  nella  G.U.R.I.:
23/04/2021. 
  VI.3) Data di invio  dell'avviso  all'Ufficio  Pubblicazione  della
G.U.U.E.: 18/11/2021. 

Il dirigente del settore servizi per l'impiego e affari istituzionali 
                      dott.ssa Elisabetta Pozzi 

 
TX21BGA27979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.