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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Provincia di Pavia, Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Mobilita' - Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione: Servizio di gestione delle procedure della polizia provinciale relative ad infrazioni al codice della strada e di noleggio di strumenti fissi per l'accertamento delle violazioni di cui all'art. 142 dello stesso codice- C.I.G.: 8700617847. II.2) Codice CPV: 79810000-5 II.3) Tipo di appalto: prestazione di servizi. II.4) Luogo di esecuzione: Territorio della Provincia di Pavia - NUTS ITC48. II.5) Descrizione dell'appalto: il servizio e' articolato in due attivita'. Prestazione principale: gestione del procedimento di stampa e di postalizzazione di atti conseguenti alle attivita' della Polizia Provinciale nell'ambito della sicurezza della circolazione e del rilevamento del limite di velocita' con strumenti fissi. Prestazione secondaria: noleggio di n. 11+4 strumenti fissi per l'accertamento delle violazioni di cui all'articolo 142 CDS. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV. 2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.1) Aggiudicazione di appalto: Determinazione Dirigenziale n. 763 del 04/08/2021 V.2) Data di conclusione del contratto: contratto stipulato in data 05/11/2021 n. 18921 di Repertorio. V. 3) Numero di offerte pervenute: 4 V.4) Nome e indirizzo del contraente: SAFETY21 SpA, con sede legale in Roma, via Durban n. 2/4, codice fiscale e partita IVA n. 13365760159. V.5) Valore dell'offerta: Euro 1.925.342,40, oltre IVA, di cui Euro 1.404.000,00 per la prestazione principale, a fronte del ribasso percentuale del 10,00%, Euro 518.342,40 per la prestazione secondaria, a fronte del ribasso percentuale del 10,01% ed € 3.000,00 quali oneri della sicurezza, con un punteggio complessivo pari a 95,74718. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. VI.2) Data di pubblicazione del bando di gara nella G.U.R.I.: 23/04/2021. VI.3) Data di invio dell'avviso all'Ufficio Pubblicazione della G.U.U.E.: 18/11/2021. Il dirigente del settore servizi per l'impiego e affari istituzionali dott.ssa Elisabetta Pozzi TX21BGA27979