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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice NUTS: ITI43. ;PEC: centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ ; RUP: ing. Mattia Spiga- mspiga@regione.lazio.it I.2) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ sezione "Bandi e avvisi". Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA), disponibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/portale/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi ICT. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione, manutenzione, evoluzione e change management del sistema telematico acquisti della regione Lazio S.TEL.LA. suddivisa in 2 lotti - intervento stella 2 - lotto 1 CIG 89231131CB - lotto 2 CIG 8923140811. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: Lazio; Codice NUTS: ITE4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento di servizi II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: LOTTO 1 CIG 89231131CB servizi di governance e gestione del cambiamento per lo sviluppo della piattaforma di e-procurement, LOTTO 2 CIG 8923140811 servizi di progettazione e sviluppo applicativo, manutenzione ed evoluzione II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' costituito da due lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Valore totale stimato: € 4.050.000,00 IVA esclusa, suddiviso in due lotti. II.2.2) Opzioni: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio del servizio, ed eventuali ulteriori 36 mesi di ripetizione servizi analoghi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria come da disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara. - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica finanziaria: Come da disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 30/12/2021 ore: 16:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 30/12/2021 alle ore 18:00; gli operatori potranno assistere tramite Sistema. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla periodicita': NO: SI VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA); per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella di PEC abilitata alla ricezione anche di e-mail non certificate; dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale https://stella.regione.lazio.it/portale/; 3) richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 16:00 del giorno 20/12/2021; 4) in caso di avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico del procedimento: Ing. Mattia Spiga. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta': Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 25/11/2021. Direzione regionale centrale acquisti - Il direttore Andrea Sabbadini TX21BFD28206