Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9002235F51 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza San Giovanni Lupatoto, Zevio, San Martino Buon Albergo e Negrar di Valpolicella. Ente Capofila Comune di San Giovanni Lupatoto, Via Roma 18, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) tel. 0458290268 pec: protocol.comune.sangiovannilupatoto.vr@pecveneto.it sito: www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Appalto n.4/2021 - Servizio di gestione delle sanzioni amministrative previste dal Codice della strada in favore del Comando di Polizia Locale di San Giovanni Lupatoto per la durata di anni tre. Valore stimato dell'appalto per il triennio € 444.000,00, oltre iva e rimborso spese postali. Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV. PROCEDURE: aperta. Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte 07.01.2022 ore 16.00. Lingua: Italiano. Vincolo: 180 gg. Apertura offerte: 11.01.2022 ore 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del bando alla GUUE 30.11.2021. RUP: Dott.ssa Giulia Rossi. Il funzionario P.O. responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Francesca Secondini TX21BFF28238