AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 3-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: 
  Azienda Sanitaria  Locale  Napoli  1  Centro  -  Via  Comunale  del
Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto:  U.O.C.  Acquisizione
Beni ed Economato. All'attenzione del RUP  Dott.  Alfredo  di  Lauro,
pec:   acquisizione.beni@pec.aslna1centro.it,   indirizzo    internet
amministrazione aggiudicatrice (URL):  www.aslnapoli1centro.it.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   organismo   di   diritto
pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   procedura   aperta   per   la
fornitura triennale  di  pompe  elastomeriche  occorrenti  ai  PP.OO.
dell'Azienda Sanitaria  Locale  Napoli  1  Centro.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  forniture.  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Napoli.  Codice  NUTS:  ITF33.
II.1.3) Informazioni sugli appalti  pubblici:  l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: l'appalto si compone delle seguenti prestazioni:  fornitura
triennale di pompe elastomeriche occorrenti  ai  PP.OO.  dell'Azienda
Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. II.1.6) Vocabolario comune per  gli
Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale:  33190000.
II.1.8) Divisione in lotti: si'. Numero di lotti: 07. 
  Lotto 1 - C.I.G. 8990587319. Descrizione: Sistemi elastomerici  con
flusso di erogazione fisso  senza  bolo  addizionale  flusso  0,5ml/h
volume 100 ml circa. Importo presunto: € 1.275,00 IVA esclusa; 
  Lotto 2 - C.I.G. 8990591665. Descrizione: Sistemi elastomerici  con
flusso di erogazione fisso  senza  bolo  addizionale  flusso  2,0ml/h
volume 165 ml circa. Importo presunto: € 84.420,00 IVA esclusa; 
  Lotto 3 - C.I.G. 8990597B57. Descrizione: Sistemi elastomerici  con
flusso di erogazione fisso  senza  bolo  addizionale  flusso  2,0ml/h
volume 100 ml circa. Importo presunto: € 36.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 4 - C.I.G. 899060F76. Descrizione: Sistemi  elastomerici  con
flusso di erogazione fisso  senza  bolo  addizionale  flusso  5,0ml/h
volume 100 ml circa. Importo presunto: € 2.025,00 IVA esclusa; 
  Lotto 5 - C.I.G. 89906051F4. Descrizione: Sistemi elastomerici  con
flusso di erogazione fisso  senza  bolo  addizionale  flusso  7,0ml/h
volume 270 ml circa. Importo presunto: € 12.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 6 - C.I.G. 8990610613. Descrizione: Sistemi elastomerici  con
flusso di erogazione fisso senza bolo  addizionale  flusso  1-2-3ml/h
volume 100 ml circa. Importo presunto: € 23.460,00 IVA esclusa; 
  Lotto 7 - C.I.G. 899061388C. Descrizione: Sistemi elastomerici  con
flusso di erogazione fisso senza bolo addizionale flusso  2-3-5-7ml/h
volume 300 ml circa. Importo presunto: € 183.600,00 IVA esclusa; 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: importo complessivo (anni 3) € 342.780,00 esclusa IVA
come per legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto  non  ci
sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell'appalto o  termine  di
esecuzione: anni 3 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.
Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. come da disciplinare  di  gara.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa  la  partecipazione
alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli  artt.
45, 47, 48 del D.Lgs. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'
tecnica: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
l'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 comma 2) del D.lgs
50/2016 e ss.mm.ii. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
07/01/2022  ore:  18.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 10/01/2022 ore: 09.30 - Luogo: U.O.C. Acquisizione  Beni  ed
Economato, via Comunale del Principe 13/A  -  80145  Napoli.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   vi   potranno
partecipare  i  legali   rappresentanti/procuratori   delle   imprese
interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza  di
tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Informazioni complementari. Per l'espletamento della corrente
gara, l'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro ai  sensi  dell'art.
58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della  piattaforma  di
e-procurament  SIAPS,  raggiungibile  da  sito  www.soresa.it   nella
sezione: "Accesso all'area riservata/login". 
  I documenti di gara potranno essere estratti,  altresi',  dal  sito
internet   www.aslnapoli1centro.it.   Le   specifiche    prescrizioni
riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione,
le modalita' di presentazione delle offerte, le  ulteriori  cause  di
esclusione dalla gara e le altre  informazioni,  sono  contenute  nel
capitolato di gara e  relativi  allegati.  Eventuali  rettifiche  del
bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare  entro  la
data  prevista  all'art.  2.2  del  disciplinare  di  gara,   tramite
l'apposita funzionalita' del  Sistema  almeno  quindici  (15)  giorni
prima della scadenza del termine fissato per la  presentazione  delle
offerte. 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Campania  -  Napoli.
VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  per  la  pubblicazione
sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 26/11/2021. 

 Il direttore incaricato della U.O.C. acquisizione beni ed economato 
                       dott. Alfredo di Lauro 

 
TX21BFK28124
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.