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Bando di gara - Procedura aperta telematica espletata in forma aggregata, volta alla conclusione di un accordo quadro a lotti separati, finalizzata all'affidamento della fornitura di dispositivi per odontoiatria, oftalmologia e otorinolaringoiatria CND Q Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Rieti Indirizzo postale: Via del Terminillo, 42 Citta': Rieti Codice NUTS: ITI42 Rieti Codice postale: 02100 Paese: Italia Persona di contatto: Dott. Matteo Palmieri E-mail: abs@asl.rieti.it Tel.: +39 0746279568 Fax: +39 0746278730 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.asl.rieti.it Indirizzo del profilo di committente: www.asl.rieti. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/portale/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura in accordo quadro, suddivisa in lotti, di dispositivi per odontoiatria, oftalmologia e otorinolaringoiatria "CND Q" per le esigenze delle Aziende Sanitarie dell'Area aggregata 1 ASL di Rieti (Capofila), ASL Roma 4, ASL Roma 5, ASL di Viterbo ed A.O.-Univ. S. Andrea. Numero Gara 8258534, LOTTO 1: € 89.437,63 CIG 8874958706; LOTTO 2: € 171.501,22, CIG 8875002B54; LOTTO 3: € 84.027,09, CIG 8875007F73; LOTTO 4: € 6.061,49, CIG 88750280CC; LOTTO 5: € 37.854,83, CIG 8875044DFC; LOTTO 6: € 6.824,28, CIG 887505356C; LOTTO 7: € 54.036,76, CIG 8875063DAA; LOTTO 8: € 29.876,00, CIG 88750692A1; LOTTO 9: € 73.233,11, CIG 8875084EFE; LOTTO 10: € 11.053,21, CIG 88750914C8; LOTTO 11: € 18.246,09, CIG 8875102DD9; LOTTO 12: € 26.244,84, CIG 8875123F2D; LOTTO 13: € 59.381,06, CIG 8875133770; LOTTO 14: € 2.560,80, CIG 8875143FAE; LOTTO 15: € 7.149,24, CIG 88751472FF; LOTTO 16: € 5.092,11, CIG 8875157B3D; LOTTO 17: € 21.339,23, CIG 88751662AD; LOTTO 18: € 3.685,23, CIG 88751705F9; LOTTO 19: € 20.384,72, CIG 8875178C91; LOTTO 20: € 18.615,65, CIG 887518632E; LOTTO 21: € 5.259,24, CIG 887519067A; LOTTO 22: € 52.000,00, CIG 88751949C6; LOTTO 23: € 107.372,01, CIG 8875198D12; LOTTO 24: € 6.414,13, CIG 88752117CE; LOTTO 25: € 289.591,43, CIG 8875217CC0; LOTTO 26: € 62.832,11, CIG 8875219E66; LOTTO 27: € 8.793,83, CIG 887522535D; LOTTO 28: € 3.433,80, CIG 8875232922; LOTTO 29: € 30.733,96, CIG 8875237D41; LOTTO 30: € 103.012,86, CIG 8875241092; LOTTO 31: € 79.777,33, CIG 887524972A; LOTTO 32: € 800,00, CIG 8875255C1C; LOTTO 33: € 2.080,00, CIG 887526438C; LOTTO 34: € 640,00, CIG 8875267605; LOTTO 35: € 33.400,00, CIG 8875275C9D; LOTTO 36: € 9.600,00, CIG 8875279FE9; LOTTO 37: € 9.556,00, CIG 88752908FF; LOTTO 38: € 5.600,00, CIG 8875296DF1; LOTTO 39: € 21.646,67, CIG 8875305561; LOTTO 40: € 137.000,00, CIG 8875315D9F; LOTTO 41: € 54.000,00, CIG 8875322369; LOTTO 42: € 34.800,00, CIG 887532992E; LOTTO 43: € 27.200,00, CIG 8875334D4D; LOTTO 44: € 61.200,00, CIG 8875337FC6; LOTTO 45: € 30.400,00, CIG 8875345663; LOTTO 46: € 102.20,00, CIG 8875354DCE; LOTTO 47: € 20.800,00, CIG 887536246B; LOTTO 48: € 135.466,67, CIG 887536895D; LOTTO 49: € 45.000,00, CIG 8875372CA9; LOTTO 50: € 53.920,00, CIG 8875375F22; LOTTO 51: € 67.400,00, CIG 88753781A0; LOTTO 52: € 405.600,00, CIG 8875393DFD; LOTTO 53: € 211.200,00, CIG 88754182A2; LOTTO 54: € 72.000,00, CIG 8875437250; LOTTO 55: € 9.600,00, CIG 887544266F; LOTTO 56: € 337.306,67, CIG 8875448B61; LOTTO 57: € 116.666,67, CIG 8875452EAD; LOTTO 58: € 182.000,00, CIG 88754561FE; LOTTO 59: € 118.400,00, CIG 887546161D; LOTTO 60: € 27.066,67, CIG 88754637C3; LOTTO 61: € 16.800,00, CIG 8875468BE2; LOTTO 62: € 66.000,00, CIG 8875470D88; LOTTO 63: € 51.333,33, CIG 8875473006; LOTTO 64: € 306.666,67, CIG 88754751AC; LOTTO 65: € 68.333,33, CIG 88755152AE; LOTTO 66: € 373.333,33, CIG 8875518527; LOTTO 67: € 390.000,00, CIG 8875523946; LOTTO 68: € 292.533,33, CIG 8875531FDE; LOTTO 69: € 117.333,33, CIG 8875536402; LOTTO 70: € 145.333,33, CIG 887555320A; LOTTO 71: € 54.346,66, CIG 88755607CF; LOTTO 72: € 27.360,00, CIG 8875569F3A; LOTTO 73: € 113.000,00, CIG 887557328B; LOTTO 74: € 24.266,67, CIG 88755775D7; LOTTO 75: € 72.000,00, CIG 8875581923; LOTTO 76: € 49.640,00, CIG 8875585C6F; LOTTO 77: € 1.920,00, CIG 8875591166; LOTTO 78: € 6.600,00, CIG 8876982D46; LOTTO 79: € 180,00, CIG 887698716A; LOTTO 80: € 821.333,33, CIG 8876989310; LOTTO 81: € 480.000,00, CIG 88769903E3; LOTTO 82: € 933.333,33, CIG 88769914B6; LOTTO 83: € 800.000,00, CIG 88769979A8; LOTTO 84: € 540.000,00, CIG 8877001CF4; LOTTO 85: € 106.666,67, CIG 8877004F6D; LOTTO 86: € 346.900,00, CIG 8877006118; LOTTO 87: € 86.400,00, CIG 88770082BE; LOTTO 88: € 37.333,33, CIG 8877011537; LOTTO 89: € 8.000,00, CIG 88770136DD; LOTTO 90: € 16.000,00, CIG 8877016956; LOTTO 91: € 29.000,00, CIG 8877019BCF; LOTTO 92: € 14.933,33, CIG 8877021D75; LOTTO 93: € 60.800,00, CIG 887702726C; LOTTO 94: € 440,00, CIG 8877029412; LOTTO 95: € 2.480,00, CIG 88770304E5; LOTTO 96: € 68.640,00, CIG 887703268B; LOTTO 97: € 480.000,00 CIG 8877035904; LOTTO 98: € 20.053,33, CIG 8877038B7D; LOTTO 99: € 8.566,93, CIG 88770483C0; LOTTO 100: € 3.693,89, CIG 8877050566; LOTTO 101: € 5.022,33, CIG 88770548B2; LOTTO 102: € 5.178,24, CIG 8877055985; LOTTO 103: € 14.000,00, CIG 8877062F4A; LOTTO 104: € 1.866,67, CIG 88770640F5; LOTTO 105: € 5.600,05, CIG 887706629B; LOTTO 106: € 1.080,00, CIG 88770716BA; LOTTO 107: € 23.440,00, CIG 8877073860; LOTTO 108: € 8.640,00, CIG 8877075A06; LOTTO 109: € 12.431,05, CIG 8877078C7F; LOTTO 110: € 3.460,00, CIG 8877081EF8; LOTTO 111: € 213.601,60, CIG 8877084176; LOTTO 112: € 200.000,00, CIG 8932297CA8; LOTTO 113: € 4.132,33, CIG 8932298D7B; LOTTO 114: € 9.046,69, CIG 8932299E4E; LOTTO 115: € 78.322,13, CIG 8932301FF4; II.1.2) Codice CPV principale 33190000, II.1.3) Tipo di appalto Forniture, II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro, con un unico operatore economico per lotto, a lotti separati, senza nuovo confronto competitivo, ex art. 54 commi 2 e 4 lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., per l'affidamento di durata triennale della fornitura di dispositivi per odontoiatria, oftalmologia e otorinolaringoiatria "CND Q", costituita da n. 115 Lotti indivisibili di gara, con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno II.1.5) Valore totale stimato € 11.456.002,77 II. 1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 Lazio II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro, con un unico operatore economico per lotto, a lotti separati, senza nuovo confronto competitivo, ex art. 54 commi 2 e 4 lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., per l'affidamento di durata triennale della fornitura di dispositivi per odontoiatria, oftalmologia e otorinolaringoiatria "CND Q", costituita da n. 115 Lotti indivisibili di gara, con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno, per un importo complessivo, riferito al triennio, pari ad € 8.592.002,09, per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere aderenti all'Unione di acquisto comprese nell'ambito dell'Area di Aggregazione 1: ASL Rieti (Azienda Capofila), ASL Roma 4, ASL Roma 5, ASL di Viterbo, A.O.-Univ. Sant'Andrea II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa € 11.456.002,77, II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36, Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione dei rinnovi: ulteriori 12 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di richiedere il rinnovo del contratto per un massimo di 12 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizione di partecipazione III.1.2) Capacita' economico finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. Accordo quadro con un unico operatore per lotto IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 29/12/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 31/12/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: Tramite piattaforma STELLA (https://stella.regione.lazio.it/portale/ ) Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Vedere documenti di gara disponibili secondo le modalita' di cui al punto IV.3.3. Eventuali chiarimenti sul presente bando e/o sulla documentazione di gara potranno essere richiesti secondo le modalita' riportate all'art. 4.2 del Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti, sempre che le richieste di che trattasi siano pervenute entro i tempi previsti nel disciplinare di gara, verranno rese note, con le modalita' previste al Disciplinare di gara. I dati forniti dai concorrenti in occasione della partecipazione alla presente procedura saranno trattati esclusivamente ai fini dell'espletamento della presente gara e dell'eventuale stipula e gestione dei contratti ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i.. In relazione al trattamento dei predetti dati i concorrenti possono esercitare i diritti di cui all'art. 13 della predetta legge VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tar Lazio Citta': Roma Paese: Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso GUCE: 29/11/2021 Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Palmieri TX21BFK28299