UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 3-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca,  Piazza
dell'Ateneo Nuovo, 1, Milano,  Codice  NUTS:  ITC4C,  20126,  Italia,
Settore  di  contatto:  Settore  Centrale  di   Committenza   e-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it  Tel.:  +39  26448-6069/5389   Indirizzo
internet:  https://www.unimib.it/  I.3)  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principale settore di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: fornitura  di  soluzioni
integrate d'aula per l'erogazione di didattica frontale e a  distanza
per le esigenze dell'Universita' degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca
II.1.2) Codice CPV principale: 32321200-1 Apparecchiature audiovisive
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture  II.1.4)  Breve   descrizione:
fornitura di soluzioni integrate d'aula per l'erogazione di didattica
frontale e a distanza con l'ausilio di supporti e contenuti didattici
digitali,  registrazione  audio   e   video   e   archiviazione   con
trasferimento automatico delle registrazioni su servizio  esterno  di
distribuzione  in  streaming  live  e  on-demand  per   le   esigenze
dell'Universita' degli Studi  di  Milano  -  Bicocca  II.1.6)  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: ITC46 Bergamo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara II.2.6)  Valore  stimato:  740.000,00  EUR
(IVA e oneri per la sicurezza esclusi) II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:  si'  II.2.11)  Opzioni:  no
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  requisiti  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il
ricevimento delle offerte: Data: 09/12/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4)
Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
09/12/2021 Ora locale: 14:30 Luogo: l'apertura delle offerte avverra'
in modalita' riservata ai sensi dell'art. 02 "Disposizioni operative"
delle Linee Guida dell'Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca
per la formazione delle commissioni di gara ai sensi  dell'art.  216,
c. 12, del D.Lgs. n. 50/16 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica   VI.3)
Informazioni complementari: RUP: Dott. Stefano Moroni CIG: 89365767CE
CUP: H19J21008270001 Determina a contrarre: delibera  del  C.d.A.  n.
588 del 21/09/2021 Termini ridotti ai sensi dell'Art.8, c.1, lett. c)
della L.120/20 VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  Via
Corridoni 39 Milano 20122 Italia VI.4.3) Termini di presentazione dei
ricorsi: 30 giorni VI.4.4) Servizio presso il quale sono  disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Ufficio  Legale  Piazza
dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 23.11.2021 

             Il dirigente capo area sistemi informativi 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX21BFL28297
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