Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione Teatro alla Scala; via Filodrammatici 2 - 20121 Milano. Persona di contatto: Antonio Cunsolo - servizio provveditorato; Tel: 0288792206; Fax: 0288792208; E-mail: cunsolo@fondazionelascala.it; sito internet: www.teatroallascala.org. SEZIONE II OGGETTO: fornitura e gestione del sistema di biglietteria informatizzata per la vendita di biglietti e abbonamenti relativi agli spettacoli organizzati dalla Fondazione - CIG: 8996449891. Durata: 48 mesi con opzione di rinnovo per un (1) ulteriore anno. Importo: € 2.867.500,00 oltre IVA inclusa opzione di rinnovo. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta telematica su: https://teatroallascala.acquistitelematici.it. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20/01/2022 ore 15:00. Apertura: 21/01/2022 ore 10:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non specificato consultare la documentazione integrale disponibile su: https://teatroallascala.acquistitelematici.it. Data di invio alla GUUE: 29.11.2021 Il direttore amministrazione finanza e controllo dott. Claudio Migliorini TX21BFM28137