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Avviso di appalto aggiudicato CIG 881557067F - CUP G74H16000110006 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Marco Bucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per l'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ai sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 35, 60 e 157 co. 1, del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei servizi tecnici di indagini, redazione del documento di fattibilita' delle alternative progettuali, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione afferenti l'intervento di "Riconversione funzionale dell'ex Struttura Ospedaliera di Scilla da destinare a Casa della Salute". Determina di avvio: n. 166/2021 del 06/07/2021. II.2) Tipo di appalto: servizi di architettura e ingegneria. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Scilla (RC) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF65. II.4) Valore totale stimato: € 765.009,86 oltre IVA ed oneri di legge se previsti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. b, del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 4 ottobre 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 10. SEZIONE V:) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo Settanta7 Studio Associato (mandataria) - AEI Progetti S.r.l., Stain Engineering S.r.l., geol. Stefano Tuberga (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 360.396,15, oltre IVA e/o altre imposte e contributi di legge, per l'esecuzione dei servizi tecnici. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA28121