Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo Parodi UOC Servizi ad alta integrazione sanitari e sociale tel. 0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti radioattivi. N. riferimento: CIG: 8944069F37. II.1.2) Codice CPV principale: 90520000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione Quadro per il Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti radioattivi per le AA.SS della Regione Toscana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/11/21. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: n. di avviso GU S 2021/S 206- 537981 - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n.124 del 25/10/21. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: n. della sezione II.1.5 Valore totale stimato: anziche' €. 1.500.000,00 leggi: €. 2.000.000,00. n. della sezione II.2.4: Descrizione dell'appalto, anziche' "L'appalto prevede un quadro economico complessivo di €.1.500.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importo a base d'asta: €. 804.200,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per la manodopera: 30%" Leggi "L'appalto prevede un quadro economico complessivo di €.2.000.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importo a base d'asta: €. 1.067.916,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per la manodopera: 30%". n. della sezione II.2.6: Valore stimato: anziche' €.1.500.000,00 leggi €. 2.000.000,00 n. della sezione IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte, anziche': data 25/11/21 ore 16:00, leggi: data 20/12/21 ore 16:00. n. della sezione IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte, anziche': data 26/11/21, ora 10:00 leggi: data 22/12//21 ore 10:00. VII.2) altre informazioni complementari: Determina di rettifica: n.1904 del 26/11/21. I chiarimenti sulla gara devono pervenire, tramite piattaforma, entro il 08/12/21. Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale dott.ssa Lucia Sabbatini TX21BHA28158