ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede legale: via S. Salvi, 12 - 50135 Firenze
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 3-12-2021)

 
    Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo
Parodi UOC Servizi ad  alta  integrazione  sanitari  e  sociale  tel.
0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17.
Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  ritiro,
trasporto e smaltimento rifiuti  radioattivi.  N.  riferimento:  CIG:
8944069F37. II.1.2) Codice CPV principale: 90520000. II.1.3) Tipo  di
appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  Procedura
aperta per la conclusione di una Convenzione Quadro per  il  Servizio
di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti radioattivi per  le  AA.SS
della Regione Toscana. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30/11/21. VI.6) Riferimento  dell'avviso  originale:
n. di avviso GU S 2021/S 206-  537981  -  pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale 5^ Serie Speciale n.124 del 25/10/21. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.2)  Testo  da  correggere  nell'avviso
originale: 
  n.  della  sezione  II.1.5  Valore  totale  stimato:  anziche'   €.
1.500.000,00  leggi:  €.  2.000.000,00.  n.  della  sezione   II.2.4:
Descrizione  dell'appalto,  anziche'  "L'appalto  prevede  un  quadro
economico complessivo di €.1.500.000,00 iva esclusa,  comprensivo  di
eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importo a base d'asta: €.
804.200,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo  stimato  per
la manodopera: 30%" Leggi  "L'appalto  prevede  un  quadro  economico
complessivo di €.2.000.000,00 iva esclusa, comprensivo  di  eventuali
adesioni,  integrazioni  e  proroga.  Importo  a  base   d'asta:   €.
1.067.916,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per
la  manodopera:  30%".  n.  della  sezione  II.2.6:  Valore  stimato:
anziche' €.1.500.000,00 leggi €. 2.000.000,00 n. della sezione IV.2.2
Punto in cui  si  trova  il  testo  da  modificare:  Termine  per  il
ricevimento delle offerte, anziche': data 25/11/21 ore 16:00,  leggi:
data 20/12/21 ore 16:00. n. della sezione  IV.2.7  Punto  in  cui  si
trova il testo da modificare: Modalita' di  apertura  delle  offerte,
anziche': data 26/11/21, ora 10:00 leggi: data 22/12//21  ore  10:00.
VII.2) altre  informazioni  complementari:  Determina  di  rettifica:
n.1904 del 26/11/21.  I  chiarimenti  sulla  gara  devono  pervenire,
tramite piattaforma, entro il 08/12/21. 

Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX21BHA28158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.