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Bando di gara SIMOG n. 8365471 - Lotto 1 CIG 8997969EE7 - Lotto 2 CIG 89979764B1 - Lotto 3 CIG 899797972A - Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di arredi a ridotto impatto ambientale per uffici destinata alle Amministrazioni della Regione Marche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Regione Marche-Stazione Unica Appaltante Marche (SUAM), Via Palestro n. 19, 60122 Ancona, codice NUTS ITE3, telefono 0718067332, fax 0718067339, indirizzo Internet http://suam.regione.marche.it/, Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Enrica Bonvecchi. Le informazioni complementari devono essere presentate entro e non oltre 10 giorni lavorativi antecedenti alla scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte sulla piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/ Le informazioni ed i chiarimenti richiesti saranno disponibili, nei termini di legge, in formato elettronico, sulla citata piattaforma telematica. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico, scaricabile sulla piattaforma telematica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO La SUAM appalta, mediante la stipula di una convenzione, l'affidamento della fornitura di arredi a ridotto impatto ambientale per uffici destinata alle Amministrazioni della Regione Marche, come meglio descritto negli atti di gara. Codice CPV principale: 39150000-8 L'appalto e' di tipo: forniture. Il concorrente puo' presentare offerta per uno o piu' lotti. II.1.5) Valore stimato appalto € 3.046.102,80 Iva esclusa ed opzioni incluse. II.2.1) Informazioni relative ai lotti (tutti gli importi sono Iva ed opzioni escluse): LOTTO 1 CIG 8997969EE7 Arredi in legno € 442.917,80; LOTTO 2 CIG 89979764B1 Arredi in metallo € 528.587,80; LOTTO 3 CIG 899797972A Sedute € 551.545,80. La prestazione deve essere eseguita secondo le condizioni specifiche negli atti di gara. II.2.7) La durata della convenzione e' di 24 mesi. II.2.11) La convenzione prevede opzioni. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto o programma finanziato da fondi UE. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e' soggetta alla disciplina di cui agli articoli 80, 83 e 84 del decreto legislativo n. 50/2016, nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e a tutti gli atti posti a base della procedura di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta in modalita' telematica, mediante la suddivisione in n. 3 lotti, con selezione delle offerte tramite il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del DLgs 50/2016 e s.m.i.. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). Il termine ultimo per la ricezione delle offerte e' il giorno 20/01/2022 ore 17:00. Le offerte devono essere inviate attraverso la piattaforma telematica sopra citata. Il concorrente e' vincolato alla propria offerta per il periodo minimo di giorni 240 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per il ricevimento delle offerte. L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 25/01/2022 alle ore 10:30 tramite la piattaforma telematica. Ciascun concorrente e' ammesso all'apertura delle offerte secondo quanto espressamente previsto dal disciplinare di gara. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto espressamente previsto nel disciplinare di gara. Le offerte sono presentate esclusivamente in via elettronica per mezzo della piattaforma telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Tutte le sedute aperte al pubblico relativamente all'aggiudicazione della procedura in oggetto sono rese note mediante il sistema telematico di negoziazione. L'aggiudicatario ha l'obbligo di corrispondere alla SUAM le spese relative alla pubblicazione degli estratti del bando di gara e dell'avviso di aggiudicazione, sui quotidiani e sulla GURI. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il TAR Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I termini e le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono disciplinati dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: "Rimedi alternativi alla tutela giurisdizionale" ex D.Lgs. 50/2016, articoli 206, 208 e 211. La SUAM si riserva di provvedere in autotutela alla revoca dell'intera procedura qualora le offerte valide non coprano tutti i lotti banditi. Il Servizio regionale presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso e': Avvocatura regionale e attivita' normativa. Inviato alla GUUE il 30.11.2021. Il dirigente della S.U.A.M. dott.ssa Enrica Bonvecchi TX21BFD28326