PROVINCIA DI NOVARA
Sede: piazza Matteotti, 1 - 28100 Novara
Punti di contatto: Ufficio S.U.A. - Tel. 0321378230-298 - E-mail:
bandi@provincia.novara.it
Codice Fiscale: 80026850034
Partita IVA: 01059850030

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2021)

 
Bando di gara - Affidamento  di  una  concessione  mista  di  beni  e
servizi finalizzata alla fornitura e gestione  di  infrastrutture  di
ricarica nell'ambito del progetto "Slowmove"  finanziato  all'interno
del programma di cooperazione Interreg Italia-Svizzera 2014_2020  VA.
                             ID 67/2021 
 

  E' indetta gara a procedura aperta,  in  modalita'  telematica,  ai
sensi dell'art. 60 del D.L.vo 50/2016 con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento di una concessione
mista di beni e servizi finalizzata  alla  fornitura  e  gestione  di
infrastrutture  di  ricarica  nell'ambito  del  progetto   "Slowmove"
finanziato  all'interno  del  programma  di   cooperazione   Interreg
Italia-Svizzera  2014_2020  VA.  ID  67/2021   -   ID   67/2021   Cup
D92D18000080006. Cig 89919800A4. 
  Il valore stimato della concessione e' pari ad €  531.344,26  oltre
IVA. Importo a base di gara e' il prezzo in conto realizzazione  pari
ad € 78.000,00, inclusi IVA e  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso pari a € 5.185,00. 
  Le offerte dovranno pervenire entro le  ore  12:00  del  17/01/2022
attraverso il  Portale  degli  appalti  disponibile  sul  sito  della
Provincia di Novara. Apertura offerte ore 09:00 del 18/01/2022. 
  Responsabile Procedimento: dott.ssa Sara Brugo della  Provincia  di
Novara. 
  Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Pretorio della  Provincia
di Novara e sui  siti  Internet:  www.provincia.novara.it  e  Regione
Piemonte: www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Giovanna Goffredo 

 
TX21BFE28320
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.