Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comuni di Fondi - Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano (LT) con sede in Fondi Piazza Municipio, 1 - 04022 Fondi (LT) tel. 0771/507408 PEC: cuc@pec.comunedifondi.it, URL www.comunedifondi.it. SEZIONE II: OGGETTO: accordo quadro relativo all'affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo CPV 79620000- 6. Valore stimato per il periodo di tre anni e proroga tecnica di sei mesi Euro 625.000,00 IVA esclusa. CIG: 9000547E56. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: si veda il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Termini per ricezione offerte 07/01/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 14/01/2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione disponibile su: www.comunedifondi.it Invio alla Guue: 02/12/2021. Responsabile del procedimento dott. Angelo Velletri. Il responsabile della C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX21BFF28372