COMUNE DI ALZATE BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2021)

 
Bando di gara -  Servizi  di  igiene  urbana  nei  Comuni  di  Alzate
Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone e
          Monguzzo - Periodo 5 anni - CIG padre 8998420318 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Comune  di  Alzate
Brianza, Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate  Brianza  (CO)  -  Tel.
031/6349300 - Fax 031/632785 - E-mail PEC comunealzate@legalmail.it -
P.Iva 00613570134 - Indirizzo internet: www.alzatebrianza.org 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Servizio di raccolta
e trasporto dei rifiuti solidi urbani, delle frazioni recuperabili  e
dei rifiuti assimilati dei comuni di Alzate Brianza, Alserio,  Anzano
del Parco, Brenna, Lurago d'Erba, Merone e  Monguzzo  -  Servizio  di
gestione dei centri di  raccolta  intercomunale  siti  in  comuni  di
Alzate Brianza e Merone - periodo 5  anni  dalla  data  di  consegna.
II.1.2) Luogo di Esecuzione: Territori dei comuni di Alzate  Brianza,
Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone  e
Monguzzo nonche' presso i centri di raccolta situati  nei  comuni  di
Alzate Brianza e Merone II.1.6) Vocabolario comune  per  gli  appalti
(CPV): 90511000-2; 90600000-3;  90512000-9  II.2.1.)  Quantitativo  o
entita'  dell'appalto:  L'importo  a  base  d'asta  per  il  suddetto
periodo, oltre proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma  11,  del
codice per un  periodo  massimo  di  12  mesi,  comprendente  servizi
fondamentali e opzionali) e' pari a complessivi € 11.617.885,55  (IVA
esclusa) compresi  oneri  di  sicurezza  da  interferenza  pari  a  €
76.074,49 (IVA esclusa). L'appalto prevede  anche  servizi  opzionali
che i comuni  convenzionati  potranno  attivare  e  che  sono  meglio
dettagliati nei documenti di gara e gia'  ricompresi  nell'importo  a
base di d'asta. L'appalto e' suddiviso in tre Centri  di  Costo  (non
lotti) unicamente per una  corretta  ripartizione  dei  costi  tra  i
comuni convenzionati. Il dettaglio dei Centri di Costo  e'  riportato
nel C.S.A. II.2.2) Eventuali opzioni:  l'appalto  prevede  anche  una
serie di servizi opzionali che le  amministrazioni  convenzionate,  e
con onere a carico  esclusivo  della  richiedente,  possono  attivare
durante  la  validita'  del  contratto.  Il  dettaglio  dei   servizi
opzionali e' riportato nel C.S.A. Lo  sconto  formulato  dalle  ditte
partecipanti alla gara e  riferito  anche  per  i  servizi  opzionali
II.3.) Durata dell'Appalto:  Il  contratto  sara'  stipulato  per  la
durata di 5 anni a decorrere dalla data del verbale di  consegna  del
servizio 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
garanzia provvisoria art. 93 del Codice; garanzia definitiva art. 103
del Codice; polizza di responsabilita' civile come  da  art.  35  del
capitolato speciale d'appalto III.3.1) Informazioni relative  ad  una
particolare professione: Rif. normativi: art.  212  d.lgs.  152/06  e
D.M. 406/98 e s.m.i - Normativa equivalente per concorrenti stabiliti
in altri paesi 
  SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  Aperta
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. ai sensi  dell'art.  95  comma  2  del
D.lgs 50/2016. I criteri  sono  indicati  nel  disciplinare  di  gara
IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 12 gennaio 2022 ore 23:00  IV.3.7)  Vincolo  offerta:
180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 13 gennaio 2022 ore 10:00 presso il
Municipio di Alzate Brianza - Piazza Municipio n. 1  -  22040  Alzate
Brianza (CO) 
  Alzate Brianza, Li' 01/12/2021 

                    Il responsabile del servizio 
                      arch. Massimo Petrollini 

 
TX21BFF28452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.