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Bando di gara - Servizi di igiene urbana nei Comuni di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo - Periodo 5 anni - CIG padre 8998420318 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Alzate Brianza, Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO) - Tel. 031/6349300 - Fax 031/632785 - E-mail PEC comunealzate@legalmail.it - P.Iva 00613570134 - Indirizzo internet: www.alzatebrianza.org SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, delle frazioni recuperabili e dei rifiuti assimilati dei comuni di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo - Servizio di gestione dei centri di raccolta intercomunale siti in comuni di Alzate Brianza e Merone - periodo 5 anni dalla data di consegna. II.1.2) Luogo di Esecuzione: Territori dei comuni di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo nonche' presso i centri di raccolta situati nei comuni di Alzate Brianza e Merone II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90511000-2; 90600000-3; 90512000-9 II.2.1.) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo a base d'asta per il suddetto periodo, oltre proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma 11, del codice per un periodo massimo di 12 mesi, comprendente servizi fondamentali e opzionali) e' pari a complessivi € 11.617.885,55 (IVA esclusa) compresi oneri di sicurezza da interferenza pari a € 76.074,49 (IVA esclusa). L'appalto prevede anche servizi opzionali che i comuni convenzionati potranno attivare e che sono meglio dettagliati nei documenti di gara e gia' ricompresi nell'importo a base di d'asta. L'appalto e' suddiviso in tre Centri di Costo (non lotti) unicamente per una corretta ripartizione dei costi tra i comuni convenzionati. Il dettaglio dei Centri di Costo e' riportato nel C.S.A. II.2.2) Eventuali opzioni: l'appalto prevede anche una serie di servizi opzionali che le amministrazioni convenzionate, e con onere a carico esclusivo della richiedente, possono attivare durante la validita' del contratto. Il dettaglio dei servizi opzionali e' riportato nel C.S.A. Lo sconto formulato dalle ditte partecipanti alla gara e riferito anche per i servizi opzionali II.3.) Durata dell'Appalto: Il contratto sara' stipulato per la durata di 5 anni a decorrere dalla data del verbale di consegna del servizio SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria art. 93 del Codice; garanzia definitiva art. 103 del Codice; polizza di responsabilita' civile come da art. 35 del capitolato speciale d'appalto III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Rif. normativi: art. 212 d.lgs. 152/06 e D.M. 406/98 e s.m.i - Normativa equivalente per concorrenti stabiliti in altri paesi SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016. I criteri sono indicati nel disciplinare di gara IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 12 gennaio 2022 ore 23:00 IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 13 gennaio 2022 ore 10:00 presso il Municipio di Alzate Brianza - Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO) Alzate Brianza, Li' 01/12/2021 Il responsabile del servizio arch. Massimo Petrollini TX21BFF28452