Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 901785160F - CUP I66G21001880004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Colline dei Monti Dauni per conto del Comune di Ascoli Satriano, Via Torre Arsa n. 3, 71022 Ascoli Satriano. PEC: protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it.; Tel. 0885.652817. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico del centro abitato e della frazione S.Carlo per il periodo dal 01/01/22 al 31/12/23. Importo a base d'asta: € 96.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 30.12.2021 ore 9.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://collinedeimontidauni.traspare.com/ Il R.U.P. geom. Franco Pescatore TX21BFF29041