C.U.C. COLLINE DEI MONTI DAUNI
per conto del Comune di Ascoli Satriano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
        Bando di gara - CIG 901785160F - CUP I66G21001880004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Colline dei Monti
Dauni per conto del Comune di Ascoli Satriano, Via Torre Arsa  n.  3,
71022 Ascoli Satriano. PEC: protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it.;
Tel. 0885.652817. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   Servizio   di   manutenzione
ordinaria del verde pubblico del  centro  abitato  e  della  frazione
S.Carlo per il periodo dal  01/01/22  al  31/12/23.  Importo  a  base
d'asta: € 96.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. Criterio di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte:
30.12.2021 ore 9.00. 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.    Atti    di    gara    su
https://collinedeimontidauni.traspare.com/ 

                              Il R.U.P. 
                       geom. Franco Pescatore 

 
TX21BFF29041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.