Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento della fornitura di contenitori stradali fuori terra a sollevamento verticale con scarico dal basso Si rende noto che la Comunita' Alto Garda e Ledro - Servizio Tutela Ambientale e Gestione del Territorio indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di contenitori stradali fuori terra, a sollevamento verticale con scarico dal basso per la raccolta di rifiuti urbani non pericolosi nel territorio della Comunita' Alto Garda e Ledro - CIG 9016990F87, importo a base di gara: € 576.882,00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016, in conformita' alle norme del disciplinare di gara. Il termine di presentazione delle offerte e' fissato alle ore 10.00 del 28.12.2021. La prima seduta di gara e' fissata per il giorno 28.12.2021, ad ore 14.30. Bando e allegati reperibili sul sito della Comunita' - amministrazione trasparente. Il responsabile del procedimento dott. Lorenza Longo TX21BFF29050