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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817464363 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Gara 1111 - Fornitura triennale, in conto deposito, articolata in 17 lotti, di protesi valvolari e vascolari e patch vascolari occorrenti alle esigenze dell'A.O.U. Federico II; II.1.2) Codice CPV: 33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 6.426.350, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato "A6" del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.; II.2.6) Valore stimato, oltre I.V.A., nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato "A6" del Disciplinare di gara: lotto 1 - CIG 8970749044 - € 577.500,00; lotto 2 - CIG 89707587AF - € 472.500,00; lotto 3 - CIG 89707690C5 - € 399.000,00; lotto 4 - CIG 897077775D - € 294.000,00; lotto 5 - CIG 8970800A57 - € 490.000,00; lotto 6 - CIG 89708091C7 - € 630.000,00; lotto 7 - CIG 89708145E6 - € 787.500,00; lotto 8 - CIG 8970821BAB - € 220.500,00; lotto 9 - CIG 8970824E24 - € 63.000,00; lotto 10 - CIG 8970828175, € 63.000,00; lotto 11 - CIG 89708378E0 - € 81.900,00; lotto 12- CIG 8970843DD2 - € 878.500,00; lotto 13 - CIG 89708492C9 - € 525.000,00; lotto 14 - CIG 89708546E8 - € 364.000,00; lotto 15 - CIG 8970860BDA - € 374.850,00; lotto 16 - CIG 897087041D - € 78.750,00; lotto 17 - CIG 8970879B88 - € 126.350,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'importo complessivo totale e' comprensivo dell'eventuale proroga di mesi 6; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 23.12.2021, ore 23:59 -tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Considerata la natura delle prestazioni oggetto dell'affidamento e le modalita' di presentazione dell'offerta, i termini di partecipazione sono stati fissati come da punto IV.2.2) ai sensi dell'art.8, comma 1, lett.c), del D.L. n.76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n.120/200, come modificato dall'art.51, comma 1, lett. f), del D.L. n.77/2021, convertito con modificazioni dalla Legge n.108/2021. - RUP Dott.Salvatore Buonavolonta' (tel. 081-7462494). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 14.12.2021. L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 06.12.2021 al n.2021-169362. Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi dott. Salvatore Buonavolonta' TX21BFK28881