UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA
Sede legale: via Cracovia n. 50 - 00133 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione IV Patrimonio e Appalti - Ufficio Gare e
Appalti - Tel. 06/72592505 - E-mail: gare.appalti@uniroma2.it -
Indirizzo internet: www.uniroma2.it
Codice Fiscale: 80213750583
Partita IVA: 02133971008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
Bando di gara  europea  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  cassa,  di  incasso   delle   tasse,   dei   contributi
universitari e di servizi inerenti al nodo dei  pagamenti  (SPC)  per
conto dell'Universita' degli  Studi  di  Roma  "Tor  Vergata"  -  CIG
                             9004598D54 
 

  SEZIONE I.  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzo postale: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata", Via
Cracovia n. 50 - 00133 Roma - ITE 43 -  Italia  -  Tel.06/72592505  -
e-mail:    gare.appalti@uniroma2.it    -    www.uniroma2.it.     I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso  il   seguente   indirizzo:
https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.     Le
offerte  vanno  inviate  in  versione   elettronica   attraverso   la
piattaforma  di  negoziazione  telematica  al   seguente   indirizzo:
https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  cassa,  di  incasso  delle  tasse,  dei
contributi universitari e di servizi inerenti al nodo  dei  pagamenti
(SPC) per conto dell'Universita' degli Studi di Roma  "Tor  Vergata".
II.1.2) Codice CPV: 66600000-6. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: No. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione.  Codice
NUTS:  ITE  43.  Luogo  principale  di  esecuzione:   Roma.   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: vedi documenti di gara. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato: € 1.626.940,00 da considerarsi per  €  530.140,00  al
netto di IVA e per € 1.096.800,00 esente da IVA. II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto:  sessanta  mesi.  Il  contratto  e'  oggetto  di
rinnovo: No. II.2.0) Informazioni sulle  varianti.  Sono  autorizzate
varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:
Si. Descrizione delle opzioni: La durata del contratto  in  corso  di
esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il  tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.  106,  comma
11 del Codice, comunque non superiore ai sei  mesi,  fatto  salvo  il
minor tempo. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione nel registro  delle  imprese  della  Camera  di  Commercio
Industria,   Artigianato   ed   agricoltura   oppure   al    Registro
Professionale o Commerciale per attivita' coerenti con quelle oggetto
della  presente  procedura  di  gara;  Autorizzazione   all'attivita'
bancaria ai sensi dell'art. 14 del D.  Lgs.  n.  385/93  e  s.m.i.  e
Iscrizione all'Albo di cui agli artt. 13 e  64  del  citato  D.  Lgs.
"Testo Unico delle leggi in materia bancaria e creditizia".  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Non sono  richiesti  requisiti  di
capacita' economica e finanziaria. III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura  aperta  telematica.  IV.1.8)  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 26.01.2022 ore 12:00. IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo vincolo
dell'offerta: 9 mesi (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 31.01.2022 ore
10:30. Luogo: Roma. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: La procedura e' stata  autorizzata  con  delibera  del
C.d'.A. dell'Universita'  degli  Studi  di  Roma  "Tor  Vergata"  del
29.11.2021. Ulteriori informazioni e/o  chiarimenti  potranno  essere
richiesti utilizzando esclusivamente gli strumenti  di  comunicazione
previsti dalla  Piattaforma.  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Dott.ssa Sabrina Pigiani. Si procedera' ad  aggiudicazione  anche  in
caso di una sola offerta valida. VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione
Ufficiale: T.A.R. del Lazio - Via Flaminia n.  189  -  00196  Roma  -
Italia;  Tel.:  0039.06.328721  -  Fax:  0039.06.32872310;  indirizzo
internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.4.3)   Termini   di
presentazione del ricorso: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di  ricorso:
Universita'  degli  Studi   di   Roma   "Tor   Vergata"   -   e-mail:
protocollo@pec.torvergata.it. VI.5) Data di spedizione  del  presente
bando alla G.U.U.E: 07/12/2021. 

                             Il rettore 
                       prof. Orazio Schillaci 
                     La direttrice generale f.f. 
                   dott.ssa Silvia Quattrociocche 

 
TX21BFL28938
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.