Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara europea - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa, di incasso delle tasse, dei contributi universitari e di servizi inerenti al nodo dei pagamenti (SPC) per conto dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" - CIG 9004598D54 SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzo postale: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata", Via Cracovia n. 50 - 00133 Roma - ITE 43 - Italia - Tel.06/72592505 - e-mail: gare.appalti@uniroma2.it - www.uniroma2.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il seguente indirizzo: https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma di negoziazione telematica al seguente indirizzo: https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di cassa, di incasso delle tasse, dei contributi universitari e di servizi inerenti al nodo dei pagamenti (SPC) per conto dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata". II.1.2) Codice CPV: 66600000-6. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE 43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 1.626.940,00 da considerarsi per € 530.140,00 al netto di IVA e per € 1.096.800,00 esente da IVA. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: sessanta mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.0) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, comunque non superiore ai sei mesi, fatto salvo il minor tempo. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione nel registro delle imprese della Camera di Commercio Industria, Artigianato ed agricoltura oppure al Registro Professionale o Commerciale per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara; Autorizzazione all'attivita' bancaria ai sensi dell'art. 14 del D. Lgs. n. 385/93 e s.m.i. e Iscrizione all'Albo di cui agli artt. 13 e 64 del citato D. Lgs. "Testo Unico delle leggi in materia bancaria e creditizia". III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non sono richiesti requisiti di capacita' economica e finanziaria. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta telematica. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26.01.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo vincolo dell'offerta: 9 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 31.01.2022 ore 10:30. Luogo: Roma. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: La procedura e' stata autorizzata con delibera del C.d'.A. dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" del 29.11.2021. Ulteriori informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti utilizzando esclusivamente gli strumenti di comunicazione previsti dalla Piattaforma. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Sabrina Pigiani. Si procedera' ad aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione Ufficiale: T.A.R. del Lazio - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia; Tel.: 0039.06.328721 - Fax: 0039.06.32872310; indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" - e-mail: protocollo@pec.torvergata.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 07/12/2021. Il rettore prof. Orazio Schillaci La direttrice generale f.f. dott.ssa Silvia Quattrociocche TX21BFL28938