UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
Bando di gara - Forniture - Mobili per laboratorio 2021/S 237-623491 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Universita'  degli  Studi  di  Trento  C.F.  00340520220  Via
Calepina 14, 38122  Trento  Codice  NUTS:  ITH20  -  Italia.  E-mail:
ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto  pubblico
I.5) Principali settori di attivita' Istruzione 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Fornitura di un sistema di stabulazione  centralizzato  per
zebrafish (Danio rerio) - gara telematica n.  105050  CIG  90029816F2
II.1.2) Codice CPV principale 39180000 Mobili per laboratorio II.1.3)
Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di  un
sistema di stabulazione centralizzato  per  zebrafish  (Danio  rerio)
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione   Codice   NUTS:   ITH20   Trento   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: L'appalto comprende consegna, installazione, garanzia e
formazione  II.2.5)  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore  stimato  IVA  esclusa:  475.060.00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto in mesi: 27 Il contratto d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:   Acquisto   di
materiali consumabili per un importo annuo pari a 5.000,00 EUR per la
durata di 5 anni, per un totale massimo  di  25.000,00  EUR  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari  Il
valore complessivo dell'appalto  e'  cosi'  suddiviso:  -  fornitura,
consegna, installazione, garanzia e formazione:  450.0000,00  EUR,  -
opzione di cui al punto II.2.11): 25.000,00 EUR,  -  oneri  sicurezza
per interferenze e COVID-19: 60,00 EUR. Il termine contrattuale di 27
mesi potra' essere  ampliato  in  base  all'offerta  migliorativa  in
termini di estensione della garanzia 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  Le  condizioni  di  partecipazione  sono
riportate nel disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte Data: 01/02/2022 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta; Durata  in  mesi:  6  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte  Data:  02/02/2022  Ora  locale:   09:00   Luogo:   modalita'
telematica.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e   alla
procedura di apertura: Riportate al punto 19 del Disciplinare di gara 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile:  no  VI.3)  Informazioni
complementari: L'appalto e' disciplinato dalla  L.P.  2/2016  e  L.P.
2/2020 e, per quanto da queste non disposto, dal D.Lgs.  n.  50/2016.
Il responsabile del procedimento di gara e' il dott. Alex  Pellacani.
UniTrento si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza  di
una sola offerta, di non procedere all'aggiudicazione o alla  stipula
del contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs.  n.  50/2016
senza che cio' comporti alcun indennizzo ai  partecipanti.  Ai  sensi
dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.M. del  2.12.2016
saranno a carico dell'aggiudicatario le spese  per  le  pubblicazioni
obbligatorie.  La  procedura  si  svolge  in   modalita'   telematica
attraverso     la     piattaforma     SAP-SRM     accessibile      da
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia.
Determina a contrarre n.  193  -  D.G.  di  data  30.11.2021  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Regionale di Giustizia Amministrativa - Sede di Trento Citta': Trento
Paese: Italia VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni  dettagliate
sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni  ai  sensi  degli
artt. 119 e 120 del D. Lgs.104/2010. VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso in GUUE: 02/12/2021 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Alex Pellacani 

 
TX21BFL28962
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.