UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO
Sede: piazza Marina, 61 - 90133 Palermo
Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento - dott.ssa
Patrizia Vassallo - Sistema Bibliotecario di Ateneo - Tel.
09123893632 - Pec: pec@cert.unipa.it
Codice Fiscale: 80023730825
Partita IVA: 00605880822

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
Bando di gara - Affidamento della fornitura  di  periodici  e  banche
dati in abbonamento, su supporto cartaceo e/o digitale, editi da case
editrici  italiane  e  straniere,  per  le  biblioteche  del  sistema
bibliotecario e archivio storico  di  ateneo  dell'Universita'  degli
  Studi di Palermo, suddiviso in 2 lotti, per la durata di anni tre 
 

  Sezione  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Denominazione   e
indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61  -
90133  Palermo  Tel.  09123893632  -  URL  http://www.unipa.it.   PEC
pec@cert.unipa.it - Responsabile del procedimento: dott.ssa  Patrizia
Vassallo - Sistema Bibliotecario di Ateneo - Atti di gara  reperibili
all'indirizzo https://unipa.ubuy.cineca.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1  Denominazione  dell'appalto:
Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di  periodici  e
banche dati in abbonamento, su supporto cartaceo e/o digitale,  editi
da case editrici italiane e straniere, per le biblioteche del sistema
bibliotecario e archivio storico  di  ateneo  dell'Universita'  degli
Studi di Palermo - suddiviso in 2 lotti - per la durata di anni  tre.
- LOTTO 1: CIG 89341738C9 (periodici e  banche  dati  editi  da  case
editrici italiane), importo €  91.200,00;  LOTTO  2:  CIG  89341852B2
(periodici e banche dati editi da case editrici straniere), importo €
502.800,00. Luogo di esecuzione: Palermo. II2 Valore totale stimato €
594.000,00 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e  tecnico:  III1  Vedasi  disciplinare  su  profilo  del
committente sopra indicato - natura della fornitura: editoria. 
  Sezione IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura  aperta;  -
Criterio di  aggiudicazione  massimo  ribasso.  IV2  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 17/01/2022  -  Ore:  13:00  -  IV3  Lingua
ammessa: Italiano - IV4 vincolo per l'offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. IV5  Modalita'  di  apertura
delle offerte - seduta pubblica in data:  18/01/2022  -  Ore:  09:30.
Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura:  legali
rappresentanti dei concorrenti o delegati. 
  Per ogni altra comunicazione si rinvia al  disciplinare  pubblicato
sul profilo committente sopra indicato. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI1  le  altre  informazioni  sugli
altri  aspetti  del  presente  appalto  sono  rinvenibili  nel   sito
www.unipa.it/albo.htlm; VI2 Data di  spedizione  del  presente  bando
alla GURI: 09/12/2021. 

                            Il dirigente 
                         ing. Antonio Sorce 

 
TX21BFL28992
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.