Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento della fornitura di periodici e banche dati in abbonamento, su supporto cartaceo e/o digitale, editi da case editrici italiane e straniere, per le biblioteche del sistema bibliotecario e archivio storico di ateneo dell'Universita' degli Studi di Palermo, suddiviso in 2 lotti, per la durata di anni tre Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione e indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61 - 90133 Palermo Tel. 09123893632 - URL http://www.unipa.it. PEC pec@cert.unipa.it - Responsabile del procedimento: dott.ssa Patrizia Vassallo - Sistema Bibliotecario di Ateneo - Atti di gara reperibili all'indirizzo https://unipa.ubuy.cineca.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1 Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di periodici e banche dati in abbonamento, su supporto cartaceo e/o digitale, editi da case editrici italiane e straniere, per le biblioteche del sistema bibliotecario e archivio storico di ateneo dell'Universita' degli Studi di Palermo - suddiviso in 2 lotti - per la durata di anni tre. - LOTTO 1: CIG 89341738C9 (periodici e banche dati editi da case editrici italiane), importo € 91.200,00; LOTTO 2: CIG 89341852B2 (periodici e banche dati editi da case editrici straniere), importo € 502.800,00. Luogo di esecuzione: Palermo. II2 Valore totale stimato € 594.000,00 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III1 Vedasi disciplinare su profilo del committente sopra indicato - natura della fornitura: editoria. Sezione IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura aperta; - Criterio di aggiudicazione massimo ribasso. IV2 Termine per il ricevimento delle offerte: 17/01/2022 - Ore: 13:00 - IV3 Lingua ammessa: Italiano - IV4 vincolo per l'offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV5 Modalita' di apertura delle offerte - seduta pubblica in data: 18/01/2022 - Ore: 09:30. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: legali rappresentanti dei concorrenti o delegati. Per ogni altra comunicazione si rinvia al disciplinare pubblicato sul profilo committente sopra indicato. Sezione VI: Altre informazioni: VI1 le altre informazioni sugli altri aspetti del presente appalto sono rinvenibili nel sito www.unipa.it/albo.htlm; VI2 Data di spedizione del presente bando alla GURI: 09/12/2021. Il dirigente ing. Antonio Sorce TX21BFL28992