IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Ambiente S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
             Bando di gara - Servizi - Settori speciali 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome e  per  conto  di  Iren  Ambiente  S.p.A.),  C.F.  n°
07129470014 e P. IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano
n°  30,  42123  Reggio  Emilia;  Persona   di   contatto:   Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori;
E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it; Indirizzo  del  profilo
di    committente:    https://portaleacquisti.gruppoiren.it;     I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE   II.   OGGETTO   APPALTO:   II.1.4)   Breve   descrizione:
Tender_20138 - Servizio di manutenzione pluriennale (LTSA) dei gruppi
turboalternatori dei termovalorizzatori  di  Parma  e  Piacenza.  CIG
897517223D; II.1.5) L'importo totale a base  d'asta  dell'appalto  e'
pari a € 781.625,00 (IVA esclusa), oltre € 1.385,00 per  costi  della
sicurezza interferenziali. Non e' previsto rinnovo. II.2.5)  Criterio
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.7) Durata del Contratto; Durata in mesi: 60;  e'  prevista
la facolta' di attivare l'opzione di proroga tecnica semestrale. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al p.to I.1) e
ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN; IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  ore
12:00 del 17/01/2022. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del  Bando
alla GUUE: 3/12/2021. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.