ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
                      Esito di gara DGACQ 02-21 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. DIREZIONE GENERALE - Indirizzo postale: Via Monzambano,
10 Citta': Roma - Codice NUTS: IT - Codice postale:  00185  -  Paese:
Italia - Persona di contatto:  Responsabile  del  Procedimento  Fabio
Costantini   -   PEC:   acquisti@postacert.stradeanas.it    Indirizzo
Internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 02-21 
  II.1.2) 63110000-3 Servizi di movimentazione e magazzinaggio 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di facchinaggio e traslochi per
le sedi ANAS della Direzione Generale in Roma e del CSS di Cesano 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: NO 
  II.1.7) Valore complessivo a base di gara pari ad €  800.000,00  di
cui € 2.360,99 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso,  di
cui € 600.000,00 per i primi 36 mesi ed € 200.000,00 quale opzione di
rinnovo per ulteriori 12 mesi 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione:  DGACQ  02-21  Servizio  di  facchinaggio  e
traslochi per le sedi ANAS della  Direzione  Generale  in  Roma  (Via
Monzambano 10, via Pianciani 16/A, Via Alessandria 200, Via Portuense
153, Via Marsala 27) e del CSS di Cesano (CIG 8628535C53) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  Codice NUTS: ITI43 - Luogo principale di esecuzione: Roma 
  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio    dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  L'avviso comporta la conclusione di un Accordo Quadro: NO 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
GUUE 2021/S 046-115721 del 08/03/2021 e GURI n. 27 del 08/03/2021 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DGACQ 02-21 Servizio di facchinaggio e traslochi per  le  sedi
ANAS della Direzione Generale in Roma e del CSS di Cesano 
  DATA  DELLA  DECISIONE  FINALE  DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
25/10/2021 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. 19 offerte pervenute 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  LGA SERVICE Societa' Cooperativa (C.F. e  P.IVA  11615761001),  con
sede legale in Mentana (RM), Via Giovanni Giolitti n. 21, 00013 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: 
  Valore dell'affidamento pari ad € 474.312,03 per i primi  36  mesi,
oltre eventuali  ulteriori  €  158.104,01  in  caso  di  rinnovo  per
ulteriori 12 mesi 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI  SUBAPPALTI:  E'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: SI 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: I  ricorsi  avverso  il  presente
avviso devono essere notificati entro 30 giorni  dalla  pubblicazione
dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/12/2021 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX21BGA28946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.