AGENZIA CAMPANA EDILIZIA TERRITORIALE - A.C.E.R.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2021)

 
                Avviso di annullamento bando di gara 
 

  In riferimento  alla  procedura  con  oggetto  "Affidamento  di  un
accordo  quadro  riguardante  servizi  di  gestione  e   manutenzione
ordinaria e straordinaria degli impianti ascensori a  servizio  degli
immobili ACER del Dipartimento di Napoli Comuni di Napoli e Provincia
per il quadriennio 2021-2025 - Lotto 1  (CUP  F67H21004030005  -  CIG
8809506A52) da  finanziarsi  con  fondi  della  Stazione  Appaltante,
pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 120 del 15/10/2021 si comunica che 
  con  Determinazione  Dirigenziale   dell'Area   Tecnica   in   data
26/11/2021 n. 1873  di  R.U.  e'  stato  disposto  l'annullamento  in
autotutela degli atti di gara  pubblicati  a  seguito  dell'Ordinanza
emessa dal T.A.R. Campania in data 11/11/2021 n. 1915/2021. 

            A.C.E.R. Campania - Il dirigente area tenica 
                         ing. Vincenzo Paolo 

 
TX21BHA28895
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.