Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di annullamento bando di gara In riferimento alla procedura con oggetto "Affidamento di un accordo quadro riguardante servizi di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti ascensori a servizio degli immobili ACER del Dipartimento di Napoli Comuni di Napoli e Provincia per il quadriennio 2021-2025 - Lotto 1 (CUP F67H21004030005 - CIG 8809506A52) da finanziarsi con fondi della Stazione Appaltante, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 120 del 15/10/2021 si comunica che con Determinazione Dirigenziale dell'Area Tecnica in data 26/11/2021 n. 1873 di R.U. e' stato disposto l'annullamento in autotutela degli atti di gara pubblicati a seguito dell'Ordinanza emessa dal T.A.R. Campania in data 11/11/2021 n. 1915/2021. A.C.E.R. Campania - Il dirigente area tenica ing. Vincenzo Paolo TX21BHA28895