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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta' di Lombardia, 1 - 20124 Milano - Italia - www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). La procedura si svolgera' tramite piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, accessibile all'indirizzo www.ariaspa.it -piattaforma SinTel. E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it Codice NUTS ITC4C Indirizzi Internet: http://www.regione.lombardia.it I.3) Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e' disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma Sintel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di assistenza tecnica alla gestione delle istruttorie e dei controlli del programma di sviluppo rurale e nell'esecuzione dei controlli sui programmi operativi ortofrutta. Numero di riferimento: GECA 13/2021 II.1.2) Codice CPV principale: 79412000-5 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di assistenza tecnica alla gestione delle istruttorie e dei controlli del programma di sviluppo rurale e nell'esecuzione dei controlli sui programmi operativi ortofrutta. II.1.5) Valore totale stimato: euro 2.109.500,00 oltre IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in lotti II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: "Servizio di assistenza tecnica alla gestione delle istruttorie e dei controlli del Programma di Sviluppo Rurale" - LOTTO 1 II.2.2) Codici CPV 79412000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: "Servizio di assistenza tecnica alla gestione delle istruttorie e dei controlli del Programma di Sviluppo Rurale" - LOTTO 1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.6) Valore stimato: euro 1.349.500,00 IVA esclusa II.2.7) Durata: 30 mesi II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea . Numero di riferimento del progetto: E81B21007470009 II.2.1) Denominazione: supporto tecnico all'Organismo Pagatore della Regione Lombardia (OPR) nell'esecuzione dei controlli sui Programmi Operativi Ortofrutta LOTTO 2 II.2.2) Codici CPV 79412000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: supporto tecnico all'Organismo Pagatore della Regione Lombardia (OPR) nell'esecuzione dei controlli sui Programmi Operativi Ortofrutta LOTTO 2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.6) Valore stimato: euro 760.000,00 IVA esclusa II.2.7) Durata: 24 mesi II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: Numero o riferimento del progetto: E41B21008730002 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1. assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; 2. per i soggetti tenuti, iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura con oggetto sociale coerente con l'oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali; 3. assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di "pantouflage"; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 1.2.2022 Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 8.2.2022 Ora: 12.00. Data e luogo verranno comunicati successivamente ai concorrenti tramite la piattaforma Sintel. E' ammesso ad assistere il legale rappresentante o delegato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.3) Informazioni complementari: CIG LOTTO 1 _ 903848274C / CIG LOTTO 2 -_9038491EB7 Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo «Comunicazioni della procedura» presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre il termine del 17.01. 2022. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il dott. Andrea Massari La presente procedura e' stata indetta con Decreto n. 17979 del 22.12.2021. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarita' essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonche' della cauzione/impegno verra' assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione, pena l'esclusione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. Non si procedera' all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sara' ritenuta conveniente o idonea. E' ammesso il subappalto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Milano, Indirizzo: Via Corridoni, 39, CAP: 20122 Citta': Milano, Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 22/12/2021 La dirigente Regione Lombardia, struttura programmazione acquisti e gestione appalti - Presidenza dott.ssa Monica Muci TX21BFD30430