REGIONE LAZIO
Direzione Centrale Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Regione   Lazio   -
Direzione Centrale Acquisti  -  Via  R.R.  Garibaldi,  7  00145  Roma
sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Gara comunitaria centralizzata a
procedura  aperta  finalizzata  all'acquisizione  del  servizio   CUP
occorrente alle Aziende Sanitarie  della  Regione  Lazio"  1.2)  CPV:
75122000 II.1.3) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:  Servizi  -
Lazio - NUTS: ITI4 II.1.5)  Importo  complessivo  a  base  d'asta:  €
199.754.081,28 Iva esclusa. Lotto 1 - € 50.713.303,68; Lotto  2  -  €
43.364.318,40; Lotto 3 -  37.731.058,56;  Lotto  4  -  34.916.076,00;
Lotto 5 - 33.029.324,64; II.1.6) Lotti: SI IV.2.6) Durata:  12  mesi.
Gli ordinativi di  fornitura  avranno  durata  massima  di  48  mesi.
II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  SI  II.2.11)   Opzioni:   SI.
Eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  SI;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  come  da
documentazione di gara; IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:  Data  24/02/2022   Ora   locale:   16:00   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  italiano  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data  25/02/2022  Ora  locale:
10:00 Luogo: Seduta pubblica virtuale su Piattaforma Stella; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina .dirigenziale di indizione n.  G16074  del  21/12/2021;  Le
richieste di chiarimenti dovranno  pervenire  esclusivamente  tramite
STELLA  entro  le  ore  12:00  del  04/02/2022.   Le   richieste   di
chiarimenti,  nonche'  le  risposte,  saranno  pubblicate  sul   sito
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/; Responsabile  Unico
del Procedimento (RUP): Dott. Andrea Sabbadini;  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR LAZIO VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 22/12/2021. 

                            Il direttore 
                          Andrea Sabbadini 

 
TX21BFD30467
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.