Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8916810065 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Palmanova (UD) - Piazza Grande, n. 1 - 33057 Citta': Palmanova (UDINE) Tel.+ 39 0432/922155. Persona di contatto: arch. Michela LORENZON, Responsabile del procedimento. email: Michela.lorenzon@comune.palmanova.fvg.it; PEC: comune.palmanova@certgov.it.; Indirizzo Internet: https://www.comune.palmanova.ud.it. SEZIONE II: OGGETTO: Incarico di progettazione per l'affidamento dell'incarico di progettazione (progetto di fattibilita' economica, definitiva, esecutiva) coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, assistenza, misura e contabilita' nonche' coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di dell'intervento di restauro e riqualificazione della Loggia della Gran Guardia e dei Mercanti - sede della Friuli Venezia Giulia Orchestra CUP G65F21000880002. CPV: 71220000-6: 71327000-6; 71323100-9; 71250000-5; 79417000-0. Valore stimato del servizio (oneri previdenziali e fiscali esclusi): € 153.868,12; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata del servizio: indicato nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta gestita in modalita' telematica, sul Portale raggiungibile al seguente URL https://eappalti.regione.fvg.it. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore: 12:00 del 22/02/2022. Apertura: 22/02/2022 ore 16:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto non previsto nel presente bando sul portale sopra indicato. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia. Il responsabile unico del procedimento arch. Michela Lorenzon TX21BFF30049