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Bando di gara - Servizi - Appalti pubblici Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Cernusco sul Naviglio Via Tizzoni,2 Cernusco sul Naviglio (Mi)Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20063 Italia Persona di contatto: RUP ing. Marzia Bongiorno E-mail: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it Tel.: +39 029278259 Fax: +39 029278287 Indirizzi Internet:Indirizzo principale: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it Indirizzo del profilo di committente: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1) e II.1.4) SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI), NONCHE´ PULIZIA DI BASE ANNUALE COMPRESA LA FORNITURA DI MATERIALI E MANODOPERA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE CIG 9009811B3C Numero di riferimento: Prot. n.68984/2021; II.1.2) Codice CPV principale 90919000 Servizi di pulizia di uffici, scuole e apparecchiature per ufficio; II.1.3) Tipo di appalto Servizi; II.1.5) Valore totale stimato € 2.020.491,80 oltre IVA di legge; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2.3) Codice NUTS: ITC4C Luogo di esecuzione: Cernusco sul Naviglio (Mi); II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 950.819,67 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 48. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante, per una durata pari a 4 anni; II.2.10) Sono autorizzate varianti: si II.2.11) Opzioni: si' di proroga tecnica per mesi 6; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un prog. e/o progr. fin. da fondi dell'UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: le varianti sono ammissibili alle condizioni del CSA e unicamente nel rispetto delle condizioni riportate nel Disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia a disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Sono indicate nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si'; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data:07.02.2022 Ora locale: 9:00; IV.2.4) Lingua per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Apertura offerte:09.02.2022 Ora locale: 09:30 presso la Sede comunale: via Tizzoni,2 - 2063 Cernusco sul Naviglio (Mi) Le sedute pubbliche sono aperte a tutti. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si; VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante con i relativi allegati del presente bando. La partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando approvato con D.D. n.1567/2021. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale saranno evase tramite pubblicazione in Piattaforma Sintel come pure eventuali ulteriori informazioni e/o modifiche che si rendessero opportune; VI.4.1) Org. Resp. procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA MILANO - Italia VI.4.3) termini di presentazione dei ricorsi: Rif. art.120 del cpa; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:23.12.2021 Il dirigente del settore gestione e controllo del patrimonio e mobilita' arch. Marco Acquati TX21BFF30428