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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di filtranti facciali FFP2 e FFP3 destinati alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Irene Sapia Tel 051/5276284 irene.sapia@regione.emilia-romagna.it. Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di filtranti facciali FFP2 e FFP3 destinati alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna II.1.2) Codice CPV principale: 35113410-6 Indumenti di protezione contro agenti chimici o biologici II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di filtranti facciali FFP2 e FFP3 II.1.5) Valore totale stimato: € 13.123.500,00, IVA esclusa di cui € 6.561.750,00 per l'eventuale rinnovo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in 2 lotti Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 II.2.1) Descrizione Lotti: 1) Filtranti facciali di tipo FFP2 senza valvola € 5.336.250,00; 2) Filtranti facciali di tipo FFP3 senza valvola € 1.225.500,00. II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di filtranti facciali FFP2 e FFP3 destinati alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotto 1 e Lotto 2: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del minor prezzo II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si', rinnovo della Convenzione di 12 mesi II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: Si', rinnovo come da documentazione di gara II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 21/01/2022 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 24/01/2022 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare di gara. Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 644 del 23/12/2021; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 10/01/2022; Codice/i CIG: Lotto1) 9042020EF0; Lotto 2) 9042021FC3; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Irene Sapia; La procedura prevede la stipula di un accordo quadro con piu' operatori qualora il primo in graduatoria non riesca a soddisfare l'intero fabbisogno fino al soddisfacimento dello stesso come da Disciplinare di gara. VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834 VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23/12/2021 Il direttore Adriano Leli TX21BFM30393