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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Servizi. RUP: Dott.ssa Amalia Terracciano Telefono: 081/2549840, PEC: acquisizione.servizi@pec.aslna1centro.it. Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta, da espletarsi ai sensi dell'art. 60 e con aggiudicazione ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento triennale dell'incarico di esperto in radioprotezione e fisica medica per la sorveglianza fisica della protezione dalle radiazioni ionizzanti, esperto responsabile della sicurezza in risonanza magnetica e Tecnico responsabile sicurezza laser, per le apparecchiature dell'ASL Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto si compone delle seguenti prestazioni: l'affidamento triennale dell'incarico di esperto in radioprotezione e fisica medica per la sorveglianza fisica della protezione dalle radiazioni ionizzanti, esperto responsabile della sicurezza in risonanza magnetica e Tecnico responsabile sicurezza laser, per le apparecchiature dell'ASL Napoli 1 Centro. II.1.6) Vocabolario comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 85140000-2 II.1.8) Divisione in lotti: si'. - Numero di lotti: 6. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo € 956.400,00 oltre IVA come per legge comprensivo di € 2.400,00 quali oneri di sicurezza oltre eventuale proroga di 12 mesi per un importo di € 318.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 piu' eventuale proroga di 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Determina Dirigenziale n. 3570 del 10/12/2021. Aggiudicatari: Lotto 1 - CIG 8838791114: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Impresa aggiudicataria: "SOCIETA' EUROPEA RADIOPROTEZIONE S.R.L." P.IVA 10537381005, che ha offerto il ribasso del 31%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 78.660,00 oltre IVA. Lotto 2 - CIG 8838803AF8: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Impresa aggiudicataria: "PROTECTION SOLUTIONS S.R.L. UNIP. SEMPL." P.IVA 7495201217, che ha offerto il ribasso del 30%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 75.600,00 oltre IVA. Lotto 3 - CIG 8838811195: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Impresa aggiudicataria: "SOCIETA' EUROPEA RADIOPROTEZIONE S.R.L." P.IVA 10537381005, che ha offerto il ribasso del 37%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 45.360,00 oltre IVA. Lotto 4 - CIG 883881875A: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Impresa aggiudicataria: "SOCIETA' EUROPEA RADIOPROTEZIONE S.R.L." P.IVA 10537381005, che ha offerto il ribasso del 41%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 84.960,00 oltre IVA. Lotto 5 - CIG 8838825D1F: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Impresa aggiudicataria: "SAFE SRL P.IVA 8191921215", che ha offerto il ribasso del 21%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 187.230,00 oltre IVA. Lotto 6 - CIG 88388322E9: Imprese partecipanti: n. 2 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 2. Impresa aggiudicataria: "SAFE SRL" P.IVA 8191921215, che ha offerto il ribasso del 21%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 220.410,00 oltre IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari. Tutta la documentazione disponibile sul portale SIAPS/SORESA, sul PAT - Asl Napoli 1 Centro. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/12/2021. Il direttore U.O.C. Acquisizione Servizi dott. Enrico Aversano TX21BGA30405