REGIONE MARCHE
Servizio Stazione Unica Appaltante Marche

Sede: via Palestro n. 19 - Ancona (AN)
Punti di contatto: Tel. 071/8067330
Posta elettronica: servizio.suam@regione.marche.it
Pec: regione.marche.suam@emarche.it
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2021)

 
                   Esito di gara - CIG 8756734D7C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Regione   Marche   -
Stazione Unica Appaltante Marche, responsabile  del  procedimento  di
affidamento Maurizio Conoscenti. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento  dei  servizi  tecnici  di  ingegneria  e  architettura
inerenti alla progettazione definitiva  ed  esecutiva,  coordinamento
della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di  affidamento
dei servizi di direzione lavori, contabilita' e  coordinamento  della
sicurezza  in  fase  di   esecuzione   relativi   all'intervento   di
miglioramento sismico edificio  sede  Municipio,  Comune  di  Rotella
(AP). Importo complessivo dell'appalto, comprensivo delle opzioni:  €
304.975,33 (IVA e cassa escluse). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta  in  modalita'  telematica.
Criterio di aggiudicazione del minor prezzo, ai  sensi  dell'art.  2,
commi 2 e 4 del D.L. n.76/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Offerte pervenute:  n.  12  -
Offerte ammesse: n. 11. Aggiudicatario: RTP  Studio  Alfa  Architetti
Associati  (Mandataria);  Edoardo  Fiocca,  Rosario  Landi,  Giuseppe
D'Amore, Armando Agovino (Mandanti), con  un  ribasso  del  -73,856%.
Importo di aggiudicazione: € 45.251,08 (Iva e casse escluse). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Inviato alla GUUE il 23.12.2021. 

           Il dirigente della P.F. appalto lavori pubblici 
                      dott. Maurizio Conoscenti 

 
TX21BGA30427
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.