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Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori relativi all'intervento di rifunzionalizzazione, miglioramento sismico e adeguamento normativo dell'ex cinema teatro Turreno in Perugia. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia; codi-ce NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-2424-4343; fax: +39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://eprocurement.net-4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori relativi all'intervento di rifunzionalizzazione, miglioramento sismico e adeguamento normativo dell'ex cinema teatro Turreno di Perugia. (CIG 8583647994 - CUP C91E17000070001). Codice CPV: 71221000-3. Entita' dell'appalto: € 524.704,73, IVA ed oneri previdenziali esclusi. Codice NUTS ITI21; Luogo principale della prestazione: Comune di Perugia. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: procedura condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici. Data di pubblicazione del bando di gara: GUUE n. 2020/S 030-073372 del 12.2.2021; G.U.R.I. - V Serie Speciale n. 17 del 12.2.2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di conclusione del contratto: 16.12.2021, rep. n. 47856/1957. Numero di offerte per-venute: 9 (PMI; n. 3 esclusioni). Nome e indirizzo dei contraenti: r.t.p. S.M.N. STUDIO DI ARCHITETTURA - G.L. SYLOS LABINI E PARTNERS S.S. T.P., mandataria, con sede in Ba-ri (BA), via Cardassi n. 59, EUTECNE S.R.L., mandante, con sede legale in Perugia (PG), via A. Volta n. 88, frazione Ponte San Giovanni, EXUP S.R.L., mandante, con sede legale in Um-bertide (PG), via Sandro Pertini n. 12, BIOBYTE S.R.L., mandante, con sede legale in Berga-mo (BG), via Giovanni Segantini n. 6, BIAGIO LAURIERI, mandante, libero professionista con studio Altamura (BA), via Bari n. 150/25, MARIANGELA LAURIERI, mandante, libera professionista con studio in Altamura (BA), via Santeramo n. 161/A, e NICOLA LAURIERI, mandante, libero professionista con studio in Altamura (BA), via Faenza n. 38. Valore dell'appalto: € 261.932,601 al netto di IVA e di oneri previdenziali e assistenziali. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 1740 del 10.8.2021. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse al-la presente procedura. RUP: ing. Fabio Zepparelli, dirigente dell'Area Opere pubbliche (f.zep-parelli@comune.perugia.it). Procedure di ricorso - Organo responsabile - Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 27.12.2021. Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario (f.to digitalmente dott.ssa Laura Cesarini). Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BGA30555