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Bando di gara - Progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dell'intervento strutturale di miglioramento/adeguamento sismico sull'edificio di proprieta' pubblica denominato Paletra di quartiere/palazzetto dello sport di via delle Vigne - CUP J12C21003670002 - CIG 9049811C47 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Rete stazioni appaltanti - Denominazione: COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE Indirizzo: Via Molini n. 18, 33087 Pasiano di Pordenone; Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento arch. Cinzia Terrida Email: lavoripubblici@comune.pasianodipordenone.pn.it; PEC: comune.pasianodipordenone@certgov.fvg.it, eappalti@certregione.fvg.it; Profilo committente: www.comune.pasianodipordenone.pn.it; Piattaforma di eProcurement eAppaltiFVG all'url httpd://eappalti.regione.fvg.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60, comma 1 e 157 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i per l'affidamento in modalita' telematica mediante l'utilizzo della piattaforma eAppaltiFVG dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dell'intervento strutturale di miglioramento/adeguamento sismico sull'edificio di proprieta' pubblica denominato palestra di quartiere/palazzetto dello sport di Via delle Vigne- CUP: J12C21003670002; Codice CPV principale: 71250000-5 ; Codice NUTS: ITH41; L'appalto e' suddiviso in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no; Valore stimato del servizio: esclusa IVA e oneri previdenziali € 222.527,97; Opzioni: no; Rinnovo: no; Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 160 giorni per la progettazione decorrenti dalla data di invio dell'ordine di servizio, le ulteriori prestazioni sono correlate all'esecuzione dell'opera. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al disciplinare di gara, al capitolato speciale descrittivo e prestazionale, allo schema di contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta, gara gestita con sistemi telematici; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre il termine del 27/01/2022, ore 12:00 come indicato nella piattaforma telematica eAppaltiFVG, all'indirizzo https://eappalti.regione.fvg.it; Lingue utilizzabili: Italiano; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine per il ricevimento delle offerte; Modalita' di apertura delle offerte: le sedute in modalita' telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si tratta di un appalto periodico: no; L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; Informazioni complementari: CIG 9049811C47; Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita area "Messaggi" della RDO online, una volta registrati e abilitati, entro il termine indicato nella piattaforma; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Del Friuli Venezia Giulia Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia - 34121 Trieste, Paese: Italia (IT) Telefono: +39 0406724711; Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando. Il Bando di gara e' stato inviato all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea in data 30/12/2021. Il responsabile unico del procedimento arch. Cinzia Terrida TX22BFF126