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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lucca Via Santa Giustina n. 6 - Lucca. Persona di contatto: Maria Cristina Panconi E-mail: contratti@comune.lucca.it Tel.: +39 05834422 - http://www.comune.lucca.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: affidamento dei servizi postali suddiviso in due lotti: LOTTO 1 corrispondenza in partenza CIG 9049561DF8, valore € 987.884,34 e LOTTO 2 notifica degli atti giudiziari CIG 9049594935 valore € 1.210.617,46. Valore complessivo stimato: € 2.198.501,80. Durata in mesi: 36, opzioni: rinnovo di 3 anni e proroga tecnica fino a 6 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 02/02/2022 ore 17,00. Apertura offerte: 03/02/2022 ore: 10:00. Le sedute pubbliche di gara si svolgeranno online tramite la piattaforma Zoom Cloud Meeting. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Toscana. RUP: dott.ssa Silvia Giusti. Trasmissione del bando alla GUUE: 29/12/2021. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX22BFF249