AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del  D.  Lgs.
n. 50/2016, per  l'affidamento  della  fornitura  in  service  di  un
sistema diagnostico automatizzato per la ricerca del  sangue  occulto
   nelle feci per le esigenze dell'ASL di Teramo - CIG 9033068387 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1  64100  Teramo,  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  maria
teresa     d'eugenio      tel.:      +39      0861420291      e.mail:
segreteria.abs@aslteramo.it indirizzo internet: www.aslteramo.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
ai punti di contatto sopra indicati.  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016,  per  l'affidamento  della
fornitura in service di un sistema diagnostico automatizzato  per  la
ricerca del sangue occulto nelle feci per  le  esigenze  dell'ASL  di
Teramo. CIG 9033068387. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura in  service  di
un sistema  diagnostico  automatizzato  per  la  ricerca  del  sangue
occulto nelle feci per le esigenze  dell'ASL  di  Teramo  nell'ambito
dello  Screening  Oncologico  Regionale  Colon-Retto.   II.1.6)   CPV
33124110. II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:  no.  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  il
valore complessivo della  gara  e'  stimato  in  €  510.000,00  I.V.A
esclusa in cui e' computato il valore relativo al rinnovo biennale (€
120.000,00),  al  quinto  dell'importo  contrattuale  complessivo  (€
60.000,00) ed il valore della proroga tecnica (€ 30.000,00).  II.2.2)
OPZIONI:  si:  art.  106  commi  11  e  12  D.  Lgs.50/2016.  II.2.3)
INFORMAZIONI SUI  RINNOVI:  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si:
rinnovo biennale. II.3) DURATA  DELL'APPALTO:  mesi  60  +  eventuale
rinnovo mesi 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a  quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare  di  gara.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E  LIVELLI  MINIMI:  si  rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  09/03/2022  ore
13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 14/03/2022  ore
10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1598/2021 - CIG 9033068387. Il RUP e'  la  Dott.ssa  Maria  Teresa
D'Eugenio. II) tutta la modulistica e la documentazione di gara  sono
disponibili sul sito  web  della  stazione  appaltante  all'indirizzo
https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it. III) E' vietata  ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet
www.aslteramo.it. IV) Per quanto non contemplato nel pre-sente bando,
si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e  capitolato  speciale
d'appalto, sia  per  la  procedura  ad  evidenza  pubblica,  sia  per
l'esecuzione del contratto.  V)  Ai  sensi  e  per  gli  effetti  del
Regola-mento UE 2016/679, i dati, anche  personali,  trasmessi  dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. 
  VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 29/12/2021. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX22BFK175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.