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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC: gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet: www.agec.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Partenariato Pubblico Privato per la gestione di un sistema integrato di servizi energetici e manutentivi da svolgersi presso edifici ERP di Agec, previo efficientamento energetico e riqualificazione edilizia - CIG 9047630478. II.1.2) Tipo di appalto: Lavori - Luogo di prestazione: Verona. - II.1.8) Divisione in lotti: No - II.2.1) Quantitativo: 10 anni - Valore € 14.561.580,00 oltre IVA. SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: ore 13:00 del 11/02/2022. SEZIONE VI: VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 29/12/2021. Verona, 30/12/2021 Il direttore generale ing. Marco Peretti TX22BFM262