AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121  Verona
- Telefono:  045/8051311  -  PEC:  gareappaltiacquisti@pec.agec.it  -
indirizzo internet: www.agec.it. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   dell'appalto:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Partenariato Pubblico Privato per  la  gestione  di  un
sistema integrato di servizi energetici e  manutentivi  da  svolgersi
presso edifici ERP  di  Agec,  previo  efficientamento  energetico  e
riqualificazione edilizia - CIG 9047630478. II.1.2) Tipo di  appalto:
Lavori - Luogo di prestazione: Verona. - II.1.8) Divisione in  lotti:
No - II.2.1) Quantitativo: 10 anni -  Valore  €  14.561.580,00  oltre
IVA. 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di  procedura  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente vantaggiosa IV.3.4)
Termine ricezione delle offerte: ore 13:00 del 11/02/2022. 
  SEZIONE VI: VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 29/12/2021. 
  Verona, 30/12/2021 

                        Il direttore generale 
                         ing. Marco Peretti 

 
TX22BFM262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.