AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Servizio procedure di gara in ambito sanitario

Sede: viale Verona, 190/8 - 38123 Trento (TN)
Punti di contatto: Pec: spgas-apss@pec.apss.tn.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2022)

 
                Esito di gara - DPI e DM per COVID 19 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Azienda Provinciale per
i Servizi Sanitari di Trento. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Procedura aperta,  suddivisa  in
15 lotti, per l'affidamento  della  fornitura  in  forma  di  accordo
quadro di DPI e DM per COVID  19  occorrenti  a  A.P.S.S.,  P.A.T.  e
A.S.D.A.A.. Lotto 1: Facciale filtrante FFP2 -  CIG  8585662869  -  €
10.650.000,00. Lotto 2: Facciale filtrante FFP3 - CIG 8585667C88 -  €
4.085.000,00. Lotto 3: calzari - CIG  8585674252  -  €  1.617.000,00.
Lotto 4: visiere protettive - CIG 8585679671 - € 3.144.000,00.  Lotto
5: camici sterili per sala operatoria standard - CIG 8585689EAF  -  €
640.000,00. Lotto 6: camici sterili per sala operatoria rinforzati  -
CIG 85856942D3 - € 400.000,00. Lotto 7: mascherine  chirurgiche  tipo
IIR uso medico - CIG 858569754C - € 1.200.000,00. Lotto 8: mascherine
chirurgiche tipo II  -  CIG  8585701898  -  €  300.000,00.  Lotto  9:
mascherine chirurgiche pediatriche tipo  II  -  CIG  8585704B11  -  €
30.800,00. Lotto 10: mascherine  chirurgiche  antifog  tipo  IIR  uso
medico - CIG 8585709F30 - € 4.392.000,00. Lotto 11: cuffie  copricapo
- CIG 8585713281 - € 738.000,00. Lotto 12: copricapo integrale -  CIG
8585715427 - € 176.000,00. Lotto 13:  camici  per  visitatore  -  CIG
85857175CD - € 5.880.000,00. Lotto 14: copriscarpe - CIG 85857229EC -
€ 311.680,00. Lotto 15: manicotti - CIG 8585725C65 - € 38.400,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso ai sensi dell'art. 16 L.P.  2/2016.  Pubblicazioni  precedenti:
bando di gara 2021/S 008-013409 d.d. 13/01/2021. 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE - Lotto 1: data stipula Accordo  Quadro:
25/11/2021. Offerte ricevute: n. 21. Aggiudicatario: Mabe S.r.l.  con
sede in Luisago (CO). Tetto massimo di spesa per A.P.S.S. e P.A.T.: €
5.250.000,00. Lotto  2:  data  stipula  Accordo  Quadro:  01/12/2021.
Offerte ricevute: n. 15. Aggiudicatario:  Movi  S.p.A.  con  sede  in
Milano (MI). Tetto massimo  di  spesa  per  A.P.S.S.  e  P.A.T.  :  €
1.000.000,00. Lotto  3:  data  stipula  Accordo  Quadro:  25/11/2021.
Offerte ricevute: n. 9. Aggiudicatario: Aspen Sanitas S.r.l. con sede
in Perugia (PG). Tetto massimo di spesa per A.P.S.S.  e  P.A.T.  :  €
1.000.000,00. Lotto  4:  data  stipula  Accordo  Quadro:  09/12/2021.
Offerte ricevute: n. 9.  Aggiudicatario:  In.Cas.  S.r.l.-Innovazioni
Casamichele con sede in Verona  (VR).  Tetto  massimo  di  spesa  per
A.P.S.S. e P.A.T. : € € 3.000.000,00. Lotti 5 - 6 - 15: data  stipula
Accordo Quadro: 25/11/2021. Offerte ricevute: lotto 5 n. 8,  lotto  6
n. 8, lotto 15 n. 3. Aggiudicatario: Cardiva Italia S.r.l.  con  sede
in Genova (GE). Tetto massimo di spesa per A.P.S.S. e P.A.T.: lotto 5
€ 640.000,00, lotto 6 €  400.000,00,  lotto  15  €  21.600,00.  Lotti
7-8-10-14: data stipula Accordo Quadro: 25/11/2021- Offerte ricevute:
lotto 7 n. 22, lotto 8  n.  21,  lotto  10  n.  2,  lotto  14  n.  5.
Aggiudicatario: Benefis S.r.l. con sede in Genova (GE). Tetto massimo
di spesa per A.P.S.S. e P.A.T. : lotto 7 € 1.200.000,00,  lotto  8  €
300.000,00, lotto 10 € 1.800.000,00, lotto 14 € 180.000,00. Lotto  9:
data stipula Accordo Quadro: 25/11/2021.  Offerte  ricevute:  n.  10.
Aggiudicatario: GDA S.r.l. con sede in Galatina (LE).  Tetto  massimo
di spesa per A.P.S.S. e P.A.T.  :  €  20.000,00.  Lotti  11-13:  data
stipula Accordo Quadro: 25/11/2021. Offerte ricevute: lotto 11 n.  4,
lotto 13 n. 9. Aggiudicatario:  R.T.I.  composto  da  3  M.C.  S.p.a.
(capogruppo) con sede in Bari (BA) e La Casalinda  S.r.l.  (mandante)
con sede in Tarantasca (CN). Tetto massimo di spesa  per  A.P.S.S.  e
P.A.T.: lotto 11 € 450.000,00, lotto  13  €  3.000.000,00.  Lotto  12
deserto. Tutti gli importi si intendono al netto degli oneri fiscali.
Avviso inviato alla GUUE in data 23/12/2021. 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Sonia Pinamonti 

 
TX22BGA177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.